Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caso umano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    l'ho visto a mai dire gf, è lollico
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      spero che massimo faccia cosi apposta perchè sennò è anormale
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

      Comment


      • #18
        secondo me non fa una parte, è realmente così... io ci penserei due volte infatti prima di fingere di essere un deficente come a quello... xò non smetto mai di ridere quando vedo i suoi video, è un grande... deve vincere! SALVATE ORSACCHIO!!
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #19
          ORSACCHIO RULEZ

          Comment


          • #20
            http://www.youtube.com/watch?v=Qvoi9...elated&search=

            ma cosa sta facendo?!?!?!?!?!?!?!?!? ma che razza di esercizi zen sono quelli (poi si definisce pure un GUERRIERO SILENZIOSO cos'è, uccide i nemici a colpi di peluche?)
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

            Comment


            • #21
              scusate il doppio post, ma questo (l'ho appena scoperto, nn l'avevo mai visto) supera ogni umano confine
              http://www.youtube.com/watch?v=sNIgEWGtToY
              ma come si fà?????? E' A UN LIVELLO DI FOLLIA UNICA, MA QUESTO STA TUTT SCEM, MA QUESTO VERAMENTE HA BISOGNO DELLA NEURO, TOGLIETELO DALLA CIRCOLAZIONE, E' FORTEMENTE SQUILIBRATO.
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

              Comment


              • #22
                nn ha niente da fare e poi era in solitudine.....cosa volevi che facesse per una settimana.....? grattarsi le pa**e dal mattino alla sera..............?
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  nn ha niente da fare e poi era in solitudine.....cosa volevi che facesse per una settimana.....? grattarsi le pa**e dal mattino alla sera..............?
                  si, ma da qui a giocare a scacchi con se stesso e mettersi in difficoltà da solo bisogna avere parecchi problemi (cioè, se io fossi stato 1 settimana da solo in solitudine, avrei cercato di costruire o un canestro e fare qualche tiro a canestro, oppure mi mettevo tranquillo a prendere un pò di sole o fare qualche partita a solitario, ma di sicuro nn mi metterei a giocare a scacchi da solo)
                  @ seripa: meglio essere analfabeta ke essere come lui
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                  Comment


                  • #24
                    ma volete rendervi conto ke è tutto organizzato per fare più ascolti possibili? è solo una persona ke per soldi ha deciso di mettersi in redicolo davanti a tutti!
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                      ma volete rendervi conto ke è tutto organizzato per fare più ascolti possibili? è solo una persona ke per soldi ha deciso di mettersi in redicolo davanti a tutti!
                      ma prova a pensare all'enorme figura di merda ke fà davanti a tutti, ma comportarsi cosi vuole dire rovinarsi l'immagine a vita
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                        ma prova a pensare all'enorme figura di merda ke fà davanti a tutti, ma comportarsi cosi vuole dire rovinarsi l'immagine a vita
                        immagina la pubblicità che fanno adesso=reputazione o carriera?
                        lui ha scelto carriera
                        cmq poi ognuno è padrone di se stesso e può fare quello che vuole,lui ha scelto di apparire come un idiota

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                          immagina la pubblicità che fanno adesso=reputazione o carriera?
                          lui ha scelto carriera
                          cmq poi ognuno è padrone di se stesso e può fare quello che vuole,lui ha scelto di apparire come un idiota
                          e sarà considerato tale x la vita. A mio giudizio un comportamento come quello è estremamente controproducente
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                          Comment


                          • #28
                            spero x lui ke stia solo recitando...se no,è messo proprio male
                            sigpic

                            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

                            Comment


                            • #29
                              E' l'unico che ha motivo di esistere, gli altri o sono idioti completi o troie.
                              E cmq sono tutti attori li dentro, nessuno è sè stesso, imho massimo in primis.

                              Cmq Mai Dire GF rulla, io odio il GF ma la gialappa non la perdo

                              sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

                              Comment


                              • #30
                                Ok mi sono documentato su quest'essere che voi chiamate Massimo.
                                E ho potuto constatare che...
                                Spoiler:
                                Prende le botte dalla caffettiera
                                Spoiler:
                                Prende le botte dai fornelli elettrici...
                                Spoiler:
                                ma attenzione non è finita...
                                Spoiler:
                                Anche dalla sauna!
                                Spoiler:
                                Frase di Massimo :
                                Spoiler:
                                <Mah...forse c'è un congegno a tempo...Strano però io sono un geniere dovrei...Mah...boh...
                                Spoiler:
                                E ho potuto notare che è l'unico simpatico lì dentro...
                                Spoiler:
                                VINCI ORSACCHIO!!!
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                                Comment

                                Working...
                                X