l'ho visto a mai dire gf, è lollico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
caso umano...
Collapse
X
-
secondo me non fa una parte, è realmente così... io ci penserei due volte infatti prima di fingere di essere un deficente come a quello... xò non smetto mai di ridere quando vedo i suoi video, è un grande... deve vincere! SALVATE ORSACCHIO!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=Qvoi9...elated&search=
ma cosa sta facendo?!?!?!?!?!?!?!?!? ma che razza di esercizi zen sono quelli (poi si definisce pure un GUERRIERO SILENZIOSO cos'è, uccide i nemici a colpi di peluche?)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
scusate il doppio post, ma questo (l'ho appena scoperto, nn l'avevo mai visto) supera ogni umano confine
http://www.youtube.com/watch?v=sNIgEWGtToY
ma come si fà?????? E' A UN LIVELLO DI FOLLIA UNICA, MA QUESTO STA TUTT SCEM, MA QUESTO VERAMENTE HA BISOGNO DELLA NEURO, TOGLIETELO DALLA CIRCOLAZIONE, E' FORTEMENTE SQUILIBRATO.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionn ha niente da fare e poi era in solitudine.....cosa volevi che facesse per una settimana.....? grattarsi le pa**e dal mattino alla sera..............?
@ seripa: meglio essere analfabeta ke essere come luisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioma volete rendervi conto ke è tutto organizzato per fare più ascolti possibili? è solo una persona ke per soldi ha deciso di mettersi in redicolo davanti a tutti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma prova a pensare all'enorme figura di merda ke fà davanti a tutti, ma comportarsi cosi vuole dire rovinarsi l'immagine a vita
lui ha scelto carriera
cmq poi ognuno è padrone di se stesso e può fare quello che vuole,lui ha scelto di apparire come un idiota
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioimmagina la pubblicità che fanno adesso=reputazione o carriera?
lui ha scelto carriera
cmq poi ognuno è padrone di se stesso e può fare quello che vuole,lui ha scelto di apparire come un idiotasigpic
Comment
-
E' l'unico che ha motivo di esistere, gli altri o sono idioti completi o troie.
E cmq sono tutti attori li dentro, nessuno è sè stesso, imho massimo in primis.
Cmq Mai Dire GF rulla, io odio il GF ma la gialappa non la perdo
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Ok mi sono documentato su quest'essere che voi chiamate Massimo.
E ho potuto constatare che...Spoiler:Prende le botte dalla caffettieraSpoiler:Prende le botte dai fornelli elettrici...Spoiler:ma attenzione non è finita...Spoiler:Anche dalla sauna!Spoiler:Frase di Massimo :Spoiler:<Mah...forse c'è un congegno a tempo...Strano però io sono un geniere dovrei...Mah...boh...Spoiler:E ho potuto notare che è l'unico simpatico lì dentro...Spoiler:VINCI ORSACCHIO!!!sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment