qual è il vostro cantante preferito o banada musicale?(non lo so se è ripetuto,ho visto con la ricerca che uno era abbandonato) Il mio Le Vibrazioni,soprattutto le canzoni," dedicato a te(Giulia),"raggio di Sole",voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cantanti
Collapse
X
-
-
Articolo 31 a vita...mi hanno aiutato a crescere...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioArticolo 31 a vita...mi hanno aiutato a crescere...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
justin timberlake,beyonce...la mitica madonna.....ecc......di canzoni me ne piacciono talmente tante ke nn riesco a sceglierne una!
cmq c'e' una canzone ke nn mi stanco mai di ascoltare :"Don't tell me" di Madonna.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIo l'avrò detto 60.000 volte, sono cresciuto con freddie mercury e i queen e sono i miei preferiti#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiograzie per avermelo fatto ricordare,mi piace anche Queen per la canzone Where a The ChampionsLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioma come è possibile che a TUTTE le ragazzine dai 12 ai 16-17 anni piace il pop? Che gusto c'è?
e cmq nn riesco a capire xke' a voi maschi piacciono quelle canzoni ke fanno venire il mal di testa!!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
I miei gruppi e autori preferiti:
Led Zeppelin, Queen, Dire Straits, Deep Purple, Pink Floyd, Genesis, Red hot chily peppers(anni 80 e inizio 90), Toto, PFM, Banco del mutuo soccorso, Super Tramp, Yessongs, Stadio, Police, Van Halen, Robben Ford, Pino Daniele(fino al 93), Yngwie Malmsteen, Steve Vai, Joe satriani, Oscar Peterson, Joe Pass, Pat Methiny, Vasco rossi(fino a meta anni 90), Zucchero(fino al 2000), Franco Battiato(anni 80) e altri che non mi ricordo.Last edited by Gianluca; 03 April 2007, 21:53."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment