Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    per la maggior parte siete giganti e pensare che sono il secondo piu alto della mia classe e il piu alto fra gli amici (1 75)che arrivano anche a 1.65 si vede che noi sardi siamo proprio bassi salvo eccezione
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
      ma so tutti alti sti ragazzi de oggi....
      ma sopratutto si guardano i simpson ....[riferimenti sopra...]
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
        ma so tutti alti sti ragazzi de oggi....
        perchè tu quanto sei alta?
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
          per la maggior parte siete giganti e pensare che sono il secondo piu alto della mia classe e il piu alto fra gli amici (1 75)che arrivano anche a 1.65 si vede che noi sardi siamo proprio bassi salvo eccezione
          ed io ke sn siciliano ke devo dire? -.-

          Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          ma sopratutto si guardano i simpson ....[riferimenti sopra...]
          eccellente...



          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
            1.73...
            l'avevo gia detto!!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              eh, già...è abbastanza doloroso, specie x uno ke soffre di scoliosi (forse avrò accusato qst sintomo appena iniziai )... xò a volte ne vale la pena (la maggior parte )
              si hai ragione a volte ne vale la pena infatti era proprio carino però so sl ke da quel giorno frequento sl ragazzi alti nn e ke mi venne proprio un mal di skiena però fu una situazione scomodissima, caso mai mi venne il torciccolo (lui era alto penso 1,67 ed io portavo i takki)
              sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                ed io ke sn siciliano ke devo dire? -.-



                eccellente...



                che c'è??....hai finito le battute?

                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
                  1.94! Pallavolista!
                  è inutile che te la tiri tanto Luchino, tanto sia tuo fratello che il mio ti spaionano puntualmente!

                  Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggio
                  wow ragazzi ke bello ed io ke mi faccio i complessi....sn alta 1,70 ....però nn ho ancora compiuto 14 anni(fra sette giorni li compio )secondo voi sn troppo alta per la mia età?(nn fanno altro ke ripetermelo tutti)
                  anche io a 14 anni ero alta come te, e non ero nemmeno la più alta della mia classe! Quindi sei normale!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    1.70,lele fai paura,sei...sei...Maicooooooooooooooool Jordan
                    bè se togliamo 14 CM si sembra Michael Jordan...

                    io cmq sono alto 1,77
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #55
                      1 e 80
                      UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                      Comment


                      • #56
                        1,78.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          è inutile che te la tiri tanto Luchino, tanto sia tuo fratello che il mio ti spaionano puntualmente!



                          anche io a 14 anni ero alta come te, e non ero nemmeno la più alta della mia classe! Quindi sei normale!
                          ah allora sarà ke ad acerra sono tutti tappi e rassicurante sapere ke sn normale tutti mi considerano esagerata.....mi sa ke mi trasferirò nella tua città
                          sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggio
                            si hai ragione a volte ne vale la pena infatti era proprio carino però so sl ke da quel giorno frequento sl ragazzi alti nn e ke mi venne proprio un mal di skiena però fu una situazione scomodissima, caso mai mi venne il torciccolo (lui era alto penso 1,67 ed io portavo i takki)
                            purtroppo invece x me è difficilissimo trovarne una della mia altezza U_U... eh sì, l'amore porta dolore
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              ed io ke sn siciliano ke devo dire? -.-

                              poveri noi isolani bassi ....io dico che se vado sulla penisola mi prendono per puffo
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                purtroppo invece x me è difficilissimo trovarne una della mia altezza U_U... eh sì, l'amore porta dolore
                                lele,le ragazze non devono essere altissime...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                                Comment

                                Working...
                                X