per la maggior parte siete giganti e pensare che sono il secondo piu alto della mia classe e il piu alto fra gli amici (1 75)che arrivano anche a 1.65 si vede che noi sardi siamo proprio bassi salvo eccezione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
altezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioma so tutti alti sti ragazzi de oggi....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioma so tutti alti sti ragazzi de oggi....#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioper la maggior parte siete giganti e pensare che sono il secondo piu alto della mia classe e il piu alto fra gli amici (1 75)che arrivano anche a 1.65 si vede che noi sardi siamo proprio bassi salvo eccezione
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioma sopratutto si guardano i simpson ....[riferimenti sopra...]
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioeh, già...è abbastanza doloroso, specie x uno ke soffre di scoliosi (forse avrò accusato qst sintomo appena iniziai )... xò a volte ne vale la pena (la maggior parte )sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioed io ke sn siciliano ke devo dire? -.-
eccellente...
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio1.94! Pallavolista!
Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggiowow ragazzi ke bello ed io ke mi faccio i complessi....sn alta 1,70 ....però nn ho ancora compiuto 14 anni(fra sette giorni li compio )secondo voi sn troppo alta per la mia età?(nn fanno altro ke ripetermelo tutti)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio1.70,lele fai paura,sei...sei...Maicooooooooooooooool Jordan
io cmq sono alto 1,77La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè inutile che te la tiri tanto Luchino, tanto sia tuo fratello che il mio ti spaionano puntualmente!
anche io a 14 anni ero alta come te, e non ero nemmeno la più alta della mia classe! Quindi sei normale!sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggiosi hai ragione a volte ne vale la pena infatti era proprio carino però so sl ke da quel giorno frequento sl ragazzi alti nn e ke mi venne proprio un mal di skiena però fu una situazione scomodissima, caso mai mi venne il torciccolo (lui era alto penso 1,67 ed io portavo i takki)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioed io ke sn siciliano ke devo dire? -.-
Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopurtroppo invece x me è difficilissimo trovarne una della mia altezza U_U... eh sì, l'amore porta doloreLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment