Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
altezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiose mai....saquille o'neall!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggioah allora sarà ke ad acerra sono tutti tappie rassicurante sapere ke sn normale tutti mi considerano esagerata.....mi sa ke mi trasferirò nella tua città
(apparte gli scherzi ragazzi, sarebbe bello organizzare un meeting!!)
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopurtroppo invece x me è difficilissimo trovarne una della mia altezza U_U... eh sì, l'amore porta doloresigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBisogna sempre distinguersi!™ Cmq da me saresti piuttosto nella norma... sto cominciando a credere di abitare nella terra dei giganti!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquasi quasi vengo a vivere lassù^^
OT: ho appena scoperto che mia nonna è la vicina di casa di Miss Italia! O.Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDai, venite tutti allora!
OT: ho appena scoperto che mia nonna è la vicina di casa di Miss Italia! O.O
OT: e chi sarebbe la nuova miss? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiodipende se ho i capelli alzati o no.
Se li ho alzati arrivo anche a 1.85, se ce li ho abbassati (come li ho attualmente) 1.78.
Gogè, salta che non ti vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquasi quasi vengo a vivere lassù^^sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
No, non avevo sbagliato a quotare, lele.
A 11-2 anni ero più alto di mio papà, però adesso mi sono quasi fermato e tra un po' ne compierò 15
@videl: una donna di 1.85 è rara, checché tu ne dica; invece un uomo neanche troppo, specialmente nelle tue zone.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotanto la baita è ancora in vendita, no?
OT: e chi sarebbe la nuova miss? o.oè delle mie parti...
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo, non avevo sbagliato a quotare, lele.
A 11-2 anni ero più alto di mio papà, però adesso mi sono quasi fermato e tra un po' ne compierò 15
@videl: una donna di 1.85 è rara, checché tu ne dica; invece un uomo neanche troppo, specialmente nelle tue zone.Per questo ho detto che non è così rara la sua altezza dove sto io... Cmq sia nella mia classe una ragazza è alta 1.87 e un' altra 1.82...
Last edited by *Videl90*; 03 April 2007, 22:26.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq sia nella mia classe una ragazza è alta 1.87 e un' altra 1.82..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocome chi sarebbe? Quella che hanno eletto quest'anno!è delle mie parti...
certo che è rara, ma lele non è mica una donna per quel che mi risulta!Per questo ho detto che non è così rara la sua altezza dove sto io... Cmq sia nella mia classe una ragazza è alta 1.87 e un' altra 1.82...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment