Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
altezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiose mai....saquille o'neall!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggioah allora sarà ke ad acerra sono tutti tappi e rassicurante sapere ke sn normale tutti mi considerano esagerata.....mi sa ke mi trasferirò nella tua città
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopurtroppo invece x me è difficilissimo trovarne una della mia altezza U_U... eh sì, l'amore porta doloresigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBisogna sempre distinguersi!™ Cmq da me saresti piuttosto nella norma... sto cominciando a credere di abitare nella terra dei giganti!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquasi quasi vengo a vivere lassù^^
OT: ho appena scoperto che mia nonna è la vicina di casa di Miss Italia! O.Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDai, venite tutti allora!
OT: ho appena scoperto che mia nonna è la vicina di casa di Miss Italia! O.O
OT: e chi sarebbe la nuova miss? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiodipende se ho i capelli alzati o no.
Se li ho alzati arrivo anche a 1.85, se ce li ho abbassati (come li ho attualmente) 1.78.
Gogè, salta che non ti vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquasi quasi vengo a vivere lassù^^sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
No, non avevo sbagliato a quotare, lele.
A 11-2 anni ero più alto di mio papà, però adesso mi sono quasi fermato e tra un po' ne compierò 15
@videl: una donna di 1.85 è rara, checché tu ne dica; invece un uomo neanche troppo, specialmente nelle tue zone.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotanto la baita è ancora in vendita, no?
OT: e chi sarebbe la nuova miss? o.o
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo, non avevo sbagliato a quotare, lele.
A 11-2 anni ero più alto di mio papà, però adesso mi sono quasi fermato e tra un po' ne compierò 15
@videl: una donna di 1.85 è rara, checché tu ne dica; invece un uomo neanche troppo, specialmente nelle tue zone.Last edited by *Videl90*; 03 April 2007, 22:26.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq sia nella mia classe una ragazza è alta 1.87 e un' altra 1.82..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocome chi sarebbe? Quella che hanno eletto quest'anno! è delle mie parti...
certo che è rara, ma lele non è mica una donna per quel che mi risulta! Per questo ho detto che non è così rara la sua altezza dove sto io... Cmq sia nella mia classe una ragazza è alta 1.87 e un' altra 1.82...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment