sono un nano...1.72
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
altezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiosono un nano...1.72
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSono alta 1,69-1,70 cm, sono in bilico uahauhauha
Almeno, a me non piacciono le ragazze troppo alte."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNo, non è vero, 1,72 è un'altezza normale.
La tua altezza è perfetta!
Almeno, a me non piacciono le ragazze troppo alte.
Scherzi a parte, a volte mi succede di essere alta 1,67, 1,69, 1,70... eh la madò o.Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioOddio, mi sto attorcigliando tutta. Aiuto. O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiodevo farti uno schizzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio1.81
per chi non lo sapesse, la larghezza complessiva delle braccia è uguale all'altezza... provare per credere: misurate l'altezza e poi stendete le braccia [il braccio sinistro al pavimento e quello destro in alto o viceversa]"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioMa i "topic elenco" non sono vietati?
1.78 o 1.79, più o meno l'altezza era quella e saranno 5 anni che non mi misuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioChe io sappia no o.O
FINE OT
Comment
Comment