Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oggi mi sono rimisurato bene .....1.81

e voi ?????

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
      ma quanto siete alti???!!! uffa!

cmq io sono alta 1,64....mi sono misurata giusto ieri....
      Anke io sono 1 e 64...
      sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• All'incirca 1.87, come qualche anno fa. Ormai cresco solo in larghezza -_-
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• 1 e 75 ( quasi )

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Scherzi a parte, a volte mi succede di essere alta 1,67, 1,69, 1,70... eh la madò o.O
            non ho capito cambi altezza durante la giornata ?

cmq io sono bassino... 1,65 ma non mi sono mai trovato male per questo, neanche con le ragazze.. mai in punta di piedi

Comment

• Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio

cmq io sono bassino... 1,65 ma non mi sono mai trovato male per questo, neanche con le ragazze.. mai in punta di piedi
              ...ma sullo sgabello sì

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• lele,ma l'hai mai messa una foto tua?no perchè vorrei tanto vederti
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ...ma sullo sgabello sì

divertente .....
                  ma tu piuttosto........oggi quanto hai saltato?
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• AH lo sapete che al mattino, subito dopo essersi svegliati (intendo proprio pochi minuti), si può essere più alti di uno/due centimetri? E' dovuto al rilassamento dei dischi intervertebrali, che si dilatano e aumentano la distanza tra le vertebre (di pochissimo, ovvio): per questo la colonna vertebrale si allunga molto lievemente, ma è un effetto temporaneo...
                    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio

altezza perfetta (come dani filth)

ma è un effetto temporaneo...
                      peccato mi sarebbe utile

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                        AH lo sapete che al mattino, subito dopo essersi svegliati (intendo proprio pochi minuti), si può essere più alti di uno/due centimetri? E' dovuto al rilassamento dei dischi intervertebrali, che si dilatano e aumentano la distanza tra le vertebre (di pochissimo, ovvio): per questo la colonna vertebrale si allunga molto lievemente, ma è un effetto temporaneo...
                        Infatti il mio papino, allenatore di volley, mi misurava sempre alla mattina appena svegliata così ero più alta! E questo spiega anche la credenza popolare che dice che si cresce quando si è ammalati... Se hai l'influenza resti praticamente tutto il giorno a letto!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          lele,ma l'hai mai messa una foto tua?no perchè vorrei tanto vederti
                          sì, tempo fa ho messo una foto risalente all'autunno dell'anno scorso, indossavo la mia bella maglietta ormai famosa de "L'uomo, il Mito"

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          divertente .....
                          ma tu piuttosto........oggi quanto hai saltato?
                          ma mica sono un canguro ... cmq vedrò stasera all'allenamento di basket^^
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            ...ma sullo sgabello sì

ahahaha seee sgabbello in caso faccio un bel salto

anche se verrebbe UN PO' scomodo

Comment

• OT ma quel puffo che fa? scoreggia? O_O
                              sigpic

Comment

• 1.58 /1.60 circa, non so precisamente...mi misurerò XD
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                                X