la roma ha vinto dajeeeeeeeee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
roma-mancesther
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE' andata bene al manchester, poteva prenderne 3-4 con tutti gli spazi che aveva la romaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioma ke volete ha vinto punto e basta XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE' andata bene al manchester, poteva prenderne 3-4 con tutti gli spazi che aveva la roma
cmq bella scelta di spalletti a mettere vucinic ha giocato veramente bene!!"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNo, perchè ora a manchester basta perdere 1 a 0 per esser fuori. Se la roma sfruttava gli spazi segnando ancora almeno un gol sarebbe stato ben diversosigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioAll'Old Trafford ci sarà una bolgia...
C'MON RED DEVILS"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiooooo ma cosè tutto sto patriottismo.....
e poi ha un capitano che quest'anno dopo il derby perso 3-0 non ha riconosciuto la sconfitta,anche dopo aver perso 3-0 ripeto 3-0...e questo totti non ha vinto una mazza in 15 anni che sta nella Roma a parte lo scudetto nel 2001...
e poi se parliamo di patriottismo nel calcio....allora stiamo a postoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
infatti si che vi ha fatto la roma x farvi tifare manchester non lo so.
ale roma ale roma ale,ale roma ale roma ale ,ale roma aleooooooooooooooVEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
sarà l'anno champions per la roma??naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
cmq anke se nn tifo roma mi fa piacere....è cmq una squadra italiana...se fosse stato il milan avrei pianto come un pupo di rabbia e dolore!!!! a morte il milan!!!!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioio sono laziale...non posso sopportare i romanisti..sono arroganti,sono covinto che domani sui giornali ci saranno scritte incredibili tipo:"Roma sei fantastica"...
e poi ha un capitano che quest'anno dopo il derby perso 3-0 non ha riconosciuto la sconfitta,anche dopo aver perso 3-0 ripeto 3-0...e questo totti non ha vinto una mazza in 15 anni che sta nella Roma a parte lo scudetto nel 2001...
e poi se parliamo di patriottismo nel calcio....allora stiamo a posto
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment