Annuncio

Collapse
No announcement yet.

roma-mancesther

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la roma ha vinto dajeeeeeeeee

Comment

noooo...nn è giustoooo..a vinto la roma...

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        E' andata bene al manchester, poteva prenderne 3-4 con tutti gli spazi che aveva la roma
        Infortuni importanti per il Man.U. come Gary Neville,Nemanjia Vidic e Mikael Silvestre,espulsione stupidissima di un giocatore, esperto e importantissimo per i "Red Devils" ,come Paul Scholes,papera di van der Sar,primo gol di Vucinic in Champions e secondo con la maglia della Riomma...quando ti dice bene ti dice veramente bene...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

!!!Che bello!!!Forza roma!!!
          (Avrò mica esagerato?)
          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
            ma ke volete ha vinto punto e basta XD
            No, perchè ora a manchester basta perdere 1 a 0 per esser fuori. Se la roma sfruttava gli spazi segnando ancora almeno un gol sarebbe stato ben diverso
            sigpic

Comment

E' andata bene al manchester, poteva prenderne 3-4 con tutti gli spazi che aveva la roma
              gia quoto.

cmq bella scelta di spalletti a mettere vucinic ha giocato veramente bene!!
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

All'Old Trafford ci sarà una bolgia...
                C'MON RED DEVILS
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

No, perchè ora a manchester basta perdere 1 a 0 per esser fuori. Se la roma sfruttava gli spazi segnando ancora almeno un gol sarebbe stato ben diverso
                  No marco ma io skerzo... nn sn cs akkanita se vince la Roma bene se no pazienza XD era ironico ^^''
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    All'Old Trafford ci sarà una bolgia...
                    C'MON RED DEVILS
                    oooo ma cosè tutto sto patriottismo.....
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                      oooo ma cosè tutto sto patriottismo.....
                      io sono laziale...non posso sopportare i romanisti..sono arroganti,sono covinto che domani sui giornali ci saranno scritte incredibili tipo:"Roma sei fantastica"...

e poi ha un capitano che quest'anno dopo il derby perso 3-0 non ha riconosciuto la sconfitta,anche dopo aver perso 3-0 ripeto 3-0...e questo totti non ha vinto una mazza in 15 anni che sta nella Roma a parte lo scudetto nel 2001...

e poi se parliamo di patriottismo nel calcio....allora stiamo a posto

Comment

infatti si che vi ha fatto la roma x farvi tifare manchester non lo so.
                        ale roma ale roma ale,ale roma ale roma ale ,ale roma aleoooooooooooooo
                        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

leggi il mio post sopra

Comment

sarà l'anno champions per la roma??naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
                            cmq anke se nn tifo roma mi fa piacere....è cmq una squadra italiana...se fosse stato il milan avrei pianto come un pupo di rabbia e dolore!!!! a morte il milan!!!!!!
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              io sono laziale...non posso sopportare i romanisti..sono arroganti,sono covinto che domani sui giornali ci saranno scritte incredibili tipo:"Roma sei fantastica"...

e poi ha un capitano che quest'anno dopo il derby perso 3-0 non ha riconosciuto la sconfitta,anche dopo aver perso 3-0 ripeto 3-0...e questo totti non ha vinto una mazza in 15 anni che sta nella Roma a parte lo scudetto nel 2001...

e poi se parliamo di patriottismo nel calcio....allora stiamo a posto
                              vaaaaa beee dillo prima che sei laziale questo cambia tutto!!!!

Comment

In effetti si...ora è tutto più chiaro
                                °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                                sigpic

Comment

Working...
                                X