Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......
me ne viene in mente una ora che è fenomenale, secondo me è di un specie un po' diversa rispetto alle frasi dettate dall'immaturità (davvero troppa) che sono state postate fin'ora, anche se alla fine, poco cambia.
Nel 2003 (mi perdoni l'utente in questione se mai leggesse questa cosa)
La mediaset ha comprato i diritti dell'anime di BERSERK!
allora;
io ho fatto quella domanda per sapere se si può usare anche un masterizzatore come scanner(dato che il mio è rotto),Riddick mi ha risposto con una faccina salvata nel mio computer, io gli ho risposto che era una faccina salvata nel mio computer(data da un mio compagno di classe),poi lui ha detto ma dici seriamente o scherzi,io che gli dovevo dire?Gli ho detto: ho detto seriamente,io sono un tipo che non ci casca,lui mi ha risposto: Sei una volpe,da quel punto non ho risposto più perchè andavamo sempre in OT.
allora;
io ho fatto quella domanda per sapere se si può usare anche un masterizzatore come scanner(dato che il mio è rotto),Riddick mi ha risposto con una faccina salvata nel mio computer, io gli ho risposto che era una faccina salvata nel mio computer(data da un mio compagno di classe),poi lui ha detto ma dici seriamente o scherzi,io che gli dovevo dire?Gli ho detto: ho detto seriamente,io sono un tipo che non ci casca,lui mi ha risposto: Sei una volpe,da quel punto non ho risposto più perchè andavamo sempre in OT.
No dai veramente...
Cioè, come fai a domandare se si può usare un masterizzatore al posto dello scanner?
allora;
Massì non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare, sbagliando si diventa grandi
Allora, mettiamo il caso che, a un utente che non ha ancora letto questo topic, venisse voglia di leggerlo: già di per sè son 19 pagine, penso che gli OT non siano così necessari, io non avrei niente in contrario (e voi lo sapete bene), però almeno fatelo quando c'è la possibilità di farlo.
Comunque
me ne viene in mente una ora che è fenomenale, secondo me è di un specie un po' diversa rispetto alle frasi dettate dall'immaturità (davvero troppa) che sono state postate fin'ora, anche se alla fine, poco cambia.
Nel 2003 (mi perdoni l'utente in questione se mai leggesse questa cosa)
Sì ma scrivendolo così e basta mica si capisce qual è il problema (per lo meno tutti quelli che non lo avevano guardato dubito che possano capirci qualcosa).
Linka direttamente il topic visto che tra l'altro era il periodo in cui ci andavo giù pesante con le risposte (Bastard moderator from hell) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=7709
Avrei preferito lasciare le cose a metà e mantenere l'anonimato, anche perchè il soggetto in questione era stato nominato già diverse volte in questo topic, vabbeh, nel qual caso, io non c'entro niente, anche se, con il link, è tutto più lol.
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment