è stato appena scritto un post veramente storico xro nn m va d metterlo x rispetto d evil ub, l'autore è Kakaroth92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiopuoi farlo sai quanto me ne frega
io so stare agli scherzi e accetto le critiche negative
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggioè stato appena scritto un post veramente storico xro nn m va d metterlo x rispetto d evil ub, l'autore è Kakaroth92
Ne lascio giusto un assaggio senza dire chi l'ha scritto (gli asterischi ovviamente li ho inseriti io)
TU CHI CAZZO SEI?! Ma ti credi che io adesso mi stia zitta!?Ma vattene affanculo a d********e m********e,non credere che per offendere una persona ci vogliano per forza le parolaccie,è poi l'ultima cosa che hai detto? SFIGATO?
[cut]
che tanto solo i cani infami come te,ti possono frequentare,eh SFIGATO!
Comment
-
TU CHI CAZZO SEI?! Ma ti credi che io adesso mi stia zitta!?Ma vattene affanculo a d********e m********e,non credere che per offendere una persona ci vogliano per forza le parolaccie,è poi l'ultima cosa che hai detto? SFIGATO?
[cut]
che tanto solo i cani infami come te,ti possono frequentare,eh SFIGATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza MessaggioOMG!! è recente?
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggiosikuramente qualke fake rompicoglioni penso
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNemmeno, chi lo ha scritto sta ancora postando sul forum
Spoiler:chi è?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocredo sia inutile chidere chi sia...
Comunque non si può parlare di post o topic storici senza andare a ricordare le mitiche gesta di Andrea Paschina
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=23405
Qui potete avere un assaggio del cazzeggio estremo che c'era su DBA ai tempi
Poi ci sarebbe un fantastico topic storico su Connacht ma penso che se sapesse che lo ho riuppato di nuovo potrebbe essere la volta buona che viene ad uccidermi
Comment
-
New Entry
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioio in fantasia ho 10,però mi devi far pensare
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioCredi bene.
Comunque non si può parlare di post o topic storici senza andare a ricordare le mitiche gesta di Andrea Paschina
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=23405
Qui potete avere un assaggio del cazzeggio estremo che c'era su DBA ai tempi
Poi ci sarebbe un fantastico topic storico su Connacht ma penso che se sapesse che lo ho riuppato di nuovo potrebbe essere la volta buona che viene ad uccidermi
Testimonianza le mie note utente.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Non so se c'entra....Questa "massima" mi è venuta parlando poco fa con un amico su MSN:
" L'italia è una gran puttana col culo rivolto verso l'America. E la chiesa è il pappone che controlla tutto."
Non fa ridere,ma è umoristica. Fa riflettere.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment