Questo qui è da inserire tra gli annuari di dba... errori ortografici e grammaticali variegati, conditi con abbondanti insulti variopinti e morbide parole evidenziate come dessert
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioQuesto qui è da inserire tra gli annuari di dba... errori ortografici e grammaticali variegati, conditi con abbondanti insulti variopinti e morbide parole evidenziate come dessert
E' qualcosa di fenomenale!!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioOh my god!!
E' qualcosa di fenomenale!!!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Ma questa è davvero qualcosa di fenomenale!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=14
Scol med 1° han
Vincenzopan, sei un DIO, quello delle cazzate!!!!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Stupendo, vincenzopan continua così perchè vai alla grande!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggiocome fate ad scoltare quello skifo del metal è cagate varie..ascoltate rap quella è musica vera..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
ok non so voi ma a me questo qui ha fatto ridere http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=580
oldissimo ma divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioMa no sono stato io a farvi mettere insieme, così nè và della mia reputazione di "combinatore di coppie"...
Vedi chi-sappiamo-noi come tratta il povero yak?
E ora sto povero volume B che è stato lasciato.
Torna a fare il dio punk
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?O se no fa niente
Comment
Comment