Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora frase tipica Palermitana:
"Troppa incuttizza porta alla mala crianza"
E poi questa semplice semplice:
" Assira sugnu iuta ri me cugina e assieme semu annate a taliarci n'u bellu filmettu"
Vegge_Davv dai metti quella in Milanese,voglio vedere se riesco a capirne qualcosa XD
1)TROPPA CONFIDENZA PORTA BRUTTA BHO AMICIZIA "CRIANZA"NON LO USO QUASI MAI
2)IERI SONO ANDATA DA MIA CUGINA A INSIAMA SIAMO ANDATE A VEDERE UN BEL FILM
@Gogeta Ssj:LO SO MA E MEGLIO SPECIFICARE
ORA METTO LA MIA
"megghiu sulu ca malu accumpagnatu"
Allora frase tipica Palermitana:
"Troppa incuttizza porta alla mala crianza"
E poi questa semplice semplice:
" Assira sugnu iuta ri me cugina e assieme semu annate a taliarci n'u bellu filmettu"
Vegge_Davv dai metti quella in Milanese,voglio vedere se riesco a capirne qualcosa XD
1) BOH... "Incuttizza" porta alla mala creanza... ( )
2) Stasera... sono uscita con mia cugina e siamo andate a vederci un bel filmetto (ci ho preso un po'?)
La mia l'ho messa eheh...
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Dierto un palazzo cè un cane pazzo,date un pezzo di pane al quel povero pazzo cane,giusto?
cmq sbagliato in pieno Vegeta il principe era
che ficato questo topic,è propio un mostro
Arret'on palazzu c'è un cani pacciu, te pacciu cani stu pezz'i pani.
(Sciolingua siciliano)
non si scrive cosi (n'capu un palazzu c'e un cani pazzu ta pazzu cani stu pezzu ri pani)
sopra un palazzo c'e un cane pazzo tieni pazzo cane questo pezzo di pane
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
non si scrive cosi (n'capu un palazzu c'e un cani pazzu ta pazzu cani stu pezzu ri pani)
sopra un palazzo c'e un cane pazzo tieni pazzo cane questo pezzo di pane
Va beh io l'ho scritto in messinese, tu in palermitano, ma il concetto è lo stesso.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
NO. Che figata questo topic, spacca di brutto (per dirla secondo lo slang giovanile)!
O mostr, associato ad una persona, è l'equivalente di "the best" in inglese; "o mostr", associato ad una cosa, è l'equivalente di "wonderful".
Sarà bello che diventa patrimonio di fiœu ( ) anche se io sono persona che arriva da un'altra parte.
Sarebbe bello che diventasse patrimonio di ficeu (città di qualcosa, forse Italia, forse meridione), anche se quelle sono persone che arrivano da un'altra parte.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment