Sapevate che il dialetto siciliano è vicinissimo al latino?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dialetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggions'amaddiu t'accupu a famigghia"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiote pensa a tradurre in siciliano "Il negro sotto le scale neanche lava"
frs già la sai U.U
Sarebbe come "Mica cariu sotto i scali ru municipio",però la frase col negro non rende bene....Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioHo provato a tradurre,ma non capisco...
Sarebbe come "Mica cariu sotto i scali ru municipio",però la frase col negro non rende bene...."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioQuella fa schifo davvero!
No davvero,spiegatemi questa del negro please. U_U
"U niru sutta e scali mancu lava" firmata lele_ct."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiovero ma mio padre è stato + violento in una frase le ha dette tt evviva la finezzaXD
Cmq Giuly io ti aspetto in Austria qst estate se vuoi tu ke sai il tedesco..mi saresti di grande aiuto...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioecco e abbastanza chiaro se un negro la incula a gianluca sotte le scale"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioteoricamente quest'estate andrò a Vienna! Cmq il tedesco lo so per modo di dire, mi so spiegare ma i crucchi non li capisco mai con quella pronuncia del cavolo che si ritrovano!
va bè poi qnd vedi una cn la faccia da matta sn io skusate l OTsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
Comment