Originariamente Scritto da gigi90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dialetti
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioperò usate di + tamarro a mio avviso...sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioonestamente io tamarro nn l ho mai sentitoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioma in ita si dice tamarroLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosì, ma lo stesso tamarro deriva da un temine dialettale...
Comment
-
ma possibile che ci siano 40 siciliani e nessun trentino?se mi gira uno di questi gg apro un sondaggio sulle regioni... => Se la me gira uno de sti dì verzo 'n sondagio sule regioni!
Io cmq parlo normalmente in italiano anche se i miei parlano sempre dialetto.. mi hanno insegnato così e ormai sono abituata! Ciò non toglie che lo so parlare perfettamente se voglio!Malgherazza (da malga: ricovero estivo per animali quali mucche e pecore. I malgheri sono conosciuti per la loro scarsa cultura e la loro rozzezza! U.U ) al massimo! XD
Last edited by *Videl90*; 06 aprile 2007, 22:18.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggionon stiamo andando ot perche questo e un topic sul dialettosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ok modifico il mex principale
edit:fattoLast edited by daxter '92; 06 aprile 2007, 22:29."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
Comment