ma chi minchiia i topic i chisto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dialetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioma puozzo pallari in siciliano?? veru è?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiotascio è migliore come termine "tasciumi" ahahahaha i siciliani siamo troppo forti!!!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioo madonina, npar russo! XD
ps= "a me mi" nn si dovrebbe dire, ma noi usiamo parlare così XDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiomatriiiiiii, matruzza bedda a mia mi pari arabo
ps= "a me mi" nn si dovrebbe dire, ma noi usiamo parlare così XDXDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioho capì solo "mi pari arabo"! (ma dai, il mio dialetto si capisce di piùùùù! XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa chi cunti?ra to lingua un si capisci nianti!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa chi cunti?ra to lingua un si capisci nianti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocosa dighitu su? El valsuganoto se lo capise benon!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio°______________________° pi mmia è arabo preciso...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiotradusemo valà, se no no i capise (traduciamo va', se no non capiscono) : che stai dicendo? Il valsuganotto lo si capisce benone! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioauguro ancora una volta tanta carne a tuttisigpic
Comment
Comment