topic aperto parliamone li
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dialetti
Collapse
X
-
Skusate ma ste distinzioni tra nord e sud nn mi piacciono.. anzi mi mettono abb a disagio...nessuna delle due parti è perfetta qnd perfavore smettiamola.. ci sn persone del nord con cui nn ci si va daccordo e qnd si iniziano a dire le peggio cose della parte settentrionale e la stessa cs vale x ki è del sud...sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioSkusate ma ste distinzioni tra nord e sud nn mi piacciono.. anzi mi mettono abb a disagio...nessuna delle due parti è perfetta qnd perfavore smettiamola.. ci sn persone del nord con cui nn ci si va daccordo e qnd si iniziano a dire le peggio cose della parte settentrionale e la stessa cs vale x ki è del sud...What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioma scusate invece di andare ot parliamo in dialetto no?
i siciliani mi fanno morire dalle risate, quindi se ce n'è qualkuno in giro ke posti!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioViva a sasizza e u sangeli!!!
Comment
Comment