Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dialetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• na grarigghia caini i craistu puntini ri puoicu trinchi sasizza stigghiuola lattumiedda frittola cutini ecc..
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

• turcinieddhri tagghiate frise 'ntartieni niemmarieddhri cauertu uecchiu pittule purpette cecore

Comment

• caini i caistuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

• mizzica...mi vinni fami

Comment

• macari a mmia!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
              macari a mmia!
              goku ssj7 chi voi maggari a stasira,iù mi fazzu bellu paninu ca salami.
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• iu, parrannu ccu ttia, uora uora m'ammuccai bellu paninu co prosciutto e co fummaggiu
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Non go capit nient.
                  sigpic

Comment

• ma ke bello il tuo dialetto katy
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• Pota è breshano!
                      sigpic

Comment

• pota? o.o
                        sigpic

Comment

• Toh, informati.
                          Siamo pure su wikipedia!
                          sigpic

Comment

• va beh, anche noi siamo su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Minchia
                            sigpic

Comment

• Wella peppa, com'è informata Wikipedia!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                                E u messina i pigghiau ca laziu E BELLI ROSSI!!
                                Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                                nun c'è nianti i ririri....u palemmu abbusco 3 a 1 cu cagliari....
                                Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                carusi facimu crepare ri risati ... simu truppu forti
                                Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Ma chi minchia succiriu??
                                Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                                Ma ll'hai cu mmia?
                                Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                                fozzza palemmmooooo
                                menu ri rumani cini i caistu sasizza cunzata trinca ri puoiccu e stigghiolaa a tignitè
                                SIIIII viva i stigghiola viva a carni i crastu!!!
                                Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                                na grarigghia caini i craistu puntini ri puoicu trinchi sasizza stigghiuola lattumiedda frittola cutini ecc..
                                mizzica...mi vinni fami
                                Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                                macari a mmia!
                                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                iu, parrannu ccu ttia, uora uora m'ammuccai bellu paninu co prosciutto e co fummaggiu

maronna ke ridere
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X