mi parl ul me dialet semper (o quasi) a ca mia, fora qi olter bagai capis i bal!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dialetti
Collapse
X
-
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioNon se ne trovano molti oggigiorno.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioci prima l'antisa dallu culu la scisa
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiotraduzione
me la tiro finchè posso
o voia di un osso
tutti che mi fanno la domanda
resto in mutanda
...
Non lo mollo quest'osso (non la dà a nessuno)
Tutti che me la domandano
Ma resta lì nella mutanda
Ora sono vecchia, fredda e appassita
ma la voglia non mi passa
E pensar alla fila che c'era
tale da darla via quasi ogni sera
Ora che nessuno più la vuole
Ho capito che sono stata io la stupida
Se potessi tornare indietro
la darei via anche a (?)Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIn classe mia ci stanno certe che vengono dai peasi...faccio fatica a capirle...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioraga penso ke nessuno ke parli in dialetto e basta scriva su questo forum, perke parlare solo così è da ignoranti ke quindi nn sanno neanke scrivere bene! e io finora nn ho visto nessuno così! noi di dba siamo colti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioMe la tiro finché posso
Non lo mollo quest'osso (non la dà a nessuno)
Tutti che me la domandano
Ma resta lì nella mutanda
Ora sono vecchia, fredda e appassita
ma la voglia non mi passa
E pensar alla fila che c'era
tale da darla via quasi ogni sera
Ora che nessuno più la vuole
Ho capito che sono stata io la stupida
Se potessi tornare indietro
la darei via anche a (?)
"darei via anche il didietro"
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioci prima l'antisa dallu culu la scisa
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioC'entra qualcosa con le scorregge per caso?
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment