Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dibattito nord/sud (civile)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-.- OmmiSignor...

Vi devo specificare che NON ERA IN SENSO OFFENSIVO? O_o
    sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
    fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Se ti dico razzista quando dimostri di esserlo allora non ti ho offeso
      Se mi dici razzista di merda, tu dimostri di essere Cafone.
      sigpic

Comment

premetto ke io rispetto pienamente ciò ke pensi ma DEL GIù mi sembra mooolto dispregiativo come termine....meridionale sarebbe meglio e poi parliamo di una nazione dove dire napoletano e milanese dovrebbe essere la stessa cosa xkè sono sinonimi di italiano concittadino!! poi ti assicuro ke ci sono dei posti malfamati anke a milano e sono molto peggio della ormai famossa scampia....nn fraintendere,scampia fa skifo!!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
          sbagli xkè come ci sono criminali qui al sud ci sono criminali anke a ravenna...allora se parliamo di disprezzo dei criminali mi sta bene ma se parliamo di disprezzo degli imigrati del sud allora mi infastidisco seriamente....xkè c'è anke gente ke si fa il mazzo tanto ogni giorno per portare il benessere in famiglia!!e pensa di queste persone ce ne sono anke al sud!!
          è ovvio che ci sono criminali ovunque sia al nord che a sud, e sono daccordo con te nel disprezzo dei criminali,ma è anche vero che gli immigrati sono un serio problema per l'italia e sopratutto per la sicilia,io sono di catania e ne vedo a migliaia di immigrati cinesi,marocchini,camerunensi ecc. e credimi tutto il mercato e tempestato da questa gente,e i catanesi che fanno? se il lavoro lo danno a questi? che li pagano con "2 euro",e non tutti di questi trovano lavoro quindi.............aumenta la criminalità e tutto ciò che ne consegue.
          Con questo non voglio essere razzista,ma già abbiamo molti prob. per conto nostro.
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
            premetto ke io rispetto pienamente ciò ke pensi ma DEL GIù mi sembra mooolto dispregiativo come termine....meridionale sarebbe meglio e poi parliamo di una nazione dove dire napoletano e milanese dovrebbe essere la stessa cosa xkè sono sinonimi di italiano concittadino!! poi ti assicuro ke ci sono dei posti malfamati anke a milano e sono molto peggio della ormai famossa scampia....nn fraintendere,scampia fa skifo!!
            è risaputo, ormai di criminalità c'e n'è ovunque...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza Messaggio
              Se mi dici razzista di merda, tu dimostri di essere Cafone.
              Davvero?pensavo lo stesso di te

Comment

Davvero?pensavo lo stesso di te
                Lascio perdere va'...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  è ovvio che ci sono criminali ovunque sia al nord che a sud, e sono daccordo con te nel disprezzo dei criminali,ma è anche vero che gli immigrati sono un serio problema per l'italia e sopratutto per la sicilia,io sono di catania e ne vedo a migliaia di immigrati cinesi,marocchini,camerunensi ecc. e credimi tutto il mercato e tempestato da questa gente,e i catanesi che fanno? se il lavoro lo danno a questi? che li pagano con "2 euro",e non tutti di questi trovano lavoro quindi.............aumenta la criminalità e tutto ciò che ne consegue.
                  Con questo non voglio essere razzista,ma già abbiamo molti prob. per conto nostro.
                  su questo hai ragione però questi sono problemi dello stato...noi ora stiamo parlando di immigrazione e cioè di persone italiane ke cercano lavoro in un altra zona di italia....

Comment

Lascio perdere va'...
                    Ah quando non ti conviene lascia perdere eh? Raga Nord e Sud sono, DEVONO essere la stessa cosa. Facciamo tutti parte della stessa Nazione.

Comment

Raga Nord e Sud sono, DEVONO essere la stessa cosa. Facciamo tutti parte della stessa Nazione.
                      BRAVO!!!!! E AGGIUGEREI NEL BENE E NEL MALE...

Comment

Ah quando non ti conviene lascia perdere eh? Raga Nord e Sud sono, DEVONO essere la stessa cosa. Facciamo tutti parte della stessa Nazione.
                        Non conviene discutere con te, non se ne caverebbe nulla di costruttivo...Se si può portare la conversazione a livelli giusti sarò ben felice di farne parte
                        sigpic

Comment

Premetto che la penso come te,ma ti do una notizia flash per molti non è così.
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Nord e Sud sono, DEVONO essere la stessa cosa. Facciamo tutti parte della stessa Nazione.
                            Pensi che non piacerebbe anche a me?
                            Si farà quando ci saranno le condizioni di Peace&Love.
                            Ora non ce ne sono molte...
                            sigpic

Comment

[QUOTE=Mayumi;812721]Pensi che non piacerebbe anche a me?
                              Ora non ce ne sono molte.

scusa se te lo dico ma finkè ci sono persone ke la pensano come te peace&love nn ci sarà mai.....discriminazioni troppo....

Comment

[QUOTE=dragon91;812725]
                                Pensi che non piacerebbe anche a me?
                                Ora non ce ne sono molte.

scusa se te lo dico ma finkè ci sono persone ke la pensano come te peace&love nn ci sarà mai.....discriminazioni troppo....
                                Le discriminazioni non nascono da sole.
                                C'è per forza una cosa che ha fatto scattare la rabbia.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X