Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dibattito nord/sud (civile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioe che c'entra il razzismo con l'argomento del topicsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
io avevo sentito che l italia doveva dei soldi alla sardegna, ma se ne sn sbattuti il cazzo per un sacco d tempo, ditemi voi...il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
Originariamente Scritto da alexxx_ Visualizza Messaggioio avevo sentito che l italia doveva dei soldi alla sardegna, ma se ne sn sbattuti il cazzo per un sacco d tempo, ditemi voi...
Comment
-
Se ognuno sta a casa sua e non rompe le scatole all'altro, il cittadino del nord e quello del sud andranno sempre d'accordissimo! Apparte gli scherzi, lo penso davvero! L'Italia federale dove tutte le regioni sono autonome sarebbe il top! Non è giusto che abbiano questo privilegio solo cinque regioni!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza MessaggioSe ognuno sta a casa sua e non rompe le scatole all'altro, il cittadino del nord e quello del sud andranno sempre d'accordissimo! Apparte gli scherzi, lo penso davvero! L'Italia federale dove tutte le regioni sono autonome sarebbe il top! Non è giusto che abbiano questo privilegio solo cinque regioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioTe lo dico io cosa succede con l'Italia Federale: le regioni più industrializzate vanno avanti mentre quelle meno forti crollano. E non c'entra niente Nord - Sud in questo caso.
1- Non siamo nel 3° mondo
2-le regioni avranno una certa "autonomia" ma faranno sempre conto a RomaE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioTi sbagli
1- Non siamo nel 3° mondo
2-le regioni avranno una certa "autonomia" ma faranno sempre conto a Roma
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBhe guarda...per quanto riguarda la Sicilia non cambia nulla: Siamo già regione a statuto speciale...ma non so se le altre regioni saprebbero gestire tutto questo potere...temo piuttosto tanti ricorsi Stato - Regione per decidere chi ha il potere su un determinato argomentoE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioE da qui si vedrà quanto sono capaci di governare,se non ci riusciranno vuol dire che siamo messi proprio male e che siamo un popolo di...........
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBhe non è una cosa semplice che dici "va bhe se non sanno governare torniamo come prima" è una decisione difficile e personalmente sono contrarioE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment