Originariamente Scritto da daxter '92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dibattito nord/sud (civile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
molder ha ragio, in fondo noi unni carriamu sulu i balatuna^^ ke bello eh? vuol dire ke noi nn spostiasmo solo balatoni, cioè vuol dire ke nn facciamo solo lavori di fatica noi del sud.infondo anke da noi c'è ke sta dietro a una scrivania, ma è pur vero ke nn vuol dire ke per questo nn si fatiki.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioche bella cazzzata, questa è la più grossa, noi del nord lavoriamo da mattina a sera, e nn c'è solo il lavoro davanti al computer ( che poi nn è ne'anche come tu lo hai descritto) ci sono anche le fabbriche!!!!!!!!!!!
Non sono solo quelli del nord a farsi il culo.
E basta una buona volta con questi discorsi... alla faccia dell'Italia unita!
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioma avete rotto il cazzo a uppare topic stravecchi.
Ma bannateli tutti a sti qua!
Comment
-
apparte che il topic è vecchio..ma secondo me bisogna guardare persona per persona..ci sono quelli del sud "falliti,bastardi,blablabla" e quelli del nord "falliti,batardi,blablabla" allo stesso modo,solo che in generale si vede il nord come "bello"solo perchè si trova più spesso il lavoro e altre fatti che nella storia sono successi e penso che li sapete..dal latifondo in qua insomma..secondo me è un grave problema la "questione"nord e sud..dipende come viena intesa ovviamente..se la volete vedere come "io sono del sud viva sud" e "io sono del nord viva nord"allora questa si che è immoralità e essere piccoli..io sto in toscana e i miei genitori sono siciliani,molte volte le mie amiche mi prendono per il culo dicendomi terrona..io rispondo loro semplicemente..almeno i miei mi hanno insegnato a non offendere le persone per dove sono nate.
comunque alla fine il mio parere è questo,in ogni posto del mondo nord o sud che sia c'è brutta gente..solo che nel sud è accentuata mentre nel nord si parano il culo..
Comment
Comment