Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioscusa se posti le nomination...noi che dobbiamo votare?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioLe nominations! Che sono gli utenti più votati in questa "selezione", caro! Perciò voi dovete votare tra questi il vincitore o la vincitrice! ^o*nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioscusa ma non funziona che voi contate i voti ricevuti per ogni argomento (tipo assente, presente, alcolizzato, allupato) e quello/a con piu voti vince subito?sigpic
Comment
-
Quinidi io sarei candidato come utente più serio(non capisco da quale parte) e come migliore scrittore di fanfic, visto che ho ricevuto solo queste nomination!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
ma ke liquidata
era meglio andare a voti!
comunque va bene lo stesso...sono un tipoSpoiler:DUTTILEnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
votatemi gente.......sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiokaty mi deludi.... stai facendo un doppio lavoro inutile...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPota ci sono tanti spareggi, che devo fare??
se uno ha 2 voti in piu di un altro non vedo xkè dovrebbe riRischiare di perdere il titolo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiobe se ci sono dei pareggi si fanno delle votazioni ulteriori, ma solo in quei casi!
se uno ha 2 voti in piu di un altro non vedo xkè dovrebbe riRischiare di perdere il titolo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioHo dato una occhiata ai post di ieri.....ma sono tutti sballati O.O!
Non hanno senso ....ma cosa è successo?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment