Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Okey, tra un OT e l'altro, volevo comunicare a tutti quanti che stasera alle 20:00 (precisa come un'orologio svizzero U_U) posterò le nominations, dopo le quali comincerete a votare per il vincitore e/o la vincitrice! ^___*
    scusa se posti le nomination...noi che dobbiamo votare?
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      scusa se posti le nomination...noi che dobbiamo votare?
      Le nominations! Che sono gli utenti più votati in questa "selezione", caro! Perciò voi dovete votare tra questi il vincitore o la vincitrice! ^o*
      sigpic

Comment

Le nominations! Che sono gli utenti più votati in questa "selezione", caro! Perciò voi dovete votare tra questi il vincitore o la vincitrice! ^o*
        scusa ma non funziona che voi contate i voti ricevuti per ogni argomento (tipo assente, presente, alcolizzato, allupato) e quello/a con piu voti vince subito?
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

scusa ma non funziona che voi contate i voti ricevuti per ogni argomento (tipo assente, presente, alcolizzato, allupato) e quello/a con piu voti vince subito?
          No, entra direttamente nelle nominations. U__U
          sigpic

Comment

• katy mi deludi.... stai facendo un doppio lavoro inutile...

Comment

• Quinidi io sarei candidato come utente più serio(non capisco da quale parte) e come migliore scrittore di fanfic, visto che ho ricevuto solo queste nomination!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• e iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ma ke liquidata

era meglio andare a voti!

comunque va bene lo stesso...sono un tipo
                  Spoiler:
                  DUTTILE

Comment

• votatemi gente.......
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      katy mi deludi.... stai facendo un doppio lavoro inutile...
                      Pota ci sono tanti spareggi, che devo fare??
                      sigpic

Comment

Pota ci sono tanti spareggi, che devo fare??
                        be se ci sono dei pareggi si fanno delle votazioni ulteriori, ma solo in quei casi!

se uno ha 2 voti in piu di un altro non vedo xkè dovrebbe riRischiare di perdere il titolo...

Comment

be se ci sono dei pareggi si fanno delle votazioni ulteriori, ma solo in quei casi!

se uno ha 2 voti in piu di un altro non vedo xkè dovrebbe riRischiare di perdere il titolo...
                          Mhm... Forse hai ragione... Ora ne parlo con la socia poi vi diremo.. ^_^
                          sigpic

Comment

• Ho dato una occhiata ai post di ieri.....ma sono tutti sballati O.O!
                            Non hanno senso ....ma cosa è successo?
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              Ho dato una occhiata ai post di ieri.....ma sono tutti sballati O.O!
                              Non hanno senso ....ma cosa è successo?
                              problema al server, l'ha spiegato sia CB che Jarod.

Comment

• regà ma oggi ci sono i premi?!
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X