si alle 20.00
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosi alle 20.00sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDoppio click sul nick (in modo da evidenziarlo) e click singolo sul tasto B.
Tempo totale <3 secondi
Ripetuto per una ventina di nick sarà un minuto o giù di lì.
Non mi pare un'argomentazione particolarmente convincente.
Piuttosto mi farebbe piacere sentire via pm una spiegazione convincente per tu sai cosa (prova a immaginare cosa ho visto di strano nei due post precedenti).
P.S. Perché ultimamente sei un po' migliorato ma altrimenti ti avrei nominato per l'utente più infantile (visto quanto riesci ad essere permaloso e testardo a volte e non prenderla come un'offesa quanto una constatazione, anche perché penso che tu lo sappia benissimo)
Si lo so! °_° ma non sono infantile, sono sincero e mi danno fastidio certe cose. U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio... se SBK troverà buona la tua idea che tra l'altro appoggio anche in questa edizione!
modestamente parlando è chiaro...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAllora Io Non Mi Avntoi Di Essere L'utente + Antipatico Ma Dato Che L'anno Scorso Ho Vinto Quel Premio Lo Ho Scritto !!!!!!
Cb Non Me Ne Vanto !!!!!!!!!!!!!!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggioscusate come voto
ma come minimo devi conoscere un po gli user!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
no ok dai basta.
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiono ok dai basta.
sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment