Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si alle 20.00
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      si alle 20.00
      ... se SBK troverà buona la tua idea che tra l'altro appoggio anche in questa edizione!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Doppio click sul nick (in modo da evidenziarlo) e click singolo sul tasto B.
        Tempo totale <3 secondi
        Ripetuto per una ventina di nick sarà un minuto o giù di lì.

Non mi pare un'argomentazione particolarmente convincente.
        Piuttosto mi farebbe piacere sentire via pm una spiegazione convincente per tu sai cosa (prova a immaginare cosa ho visto di strano nei due post precedenti).

P.S. Perché ultimamente sei un po' migliorato ma altrimenti ti avrei nominato per l'utente più infantile (visto quanto riesci ad essere permaloso e testardo a volte e non prenderla come un'offesa quanto una constatazione, anche perché penso che tu lo sappia benissimo)
        Hai notato qualcosa...va bè..

Si lo so! °_° ma non sono infantile, sono sincero e mi danno fastidio certe cose. U_U

Comment

• raga ma si pu&#242; ancora votare?? io nn l'ho ancora fatto!!!!!!&#231;.&#231;
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• ok...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              ... se SBK troverà buona la tua idea che tra l'altro appoggio anche in questa edizione!
              ma la mia idea...è buona!...

modestamente parlando è chiaro...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Allora Io Non Mi Avntoi Di Essere L'utente + Antipatico Ma Dato Che L'anno Scorso Ho Vinto Quel Premio Lo Ho Scritto !!!!!!

Cb Non Me Ne Vanto !!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Allora Io Non Mi Avntoi Di Essere L'utente + Antipatico Ma Dato Che L'anno Scorso Ho Vinto Quel Premio Lo Ho Scritto !!!!!!

Cb Non Me Ne Vanto !!!!!!!!!!!!!!!!
                  e allora lo voi vince pure qst anno??
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• scusate come voto
                    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Certo che no...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
                        scusate come voto
                        compili la scheda che cè nel primo post.

ma come minimo devi conoscere un po gli user!

Comment

• il vincitore avr&#224; in premio una copia in cera scala 1:1 di Suor Germana
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• no ok dai basta.

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                              no ok dai basta.
                              in regalo anche il mestolo x sciogliere il burro
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• ok aggiornato again XD
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                                X