Originariamente Scritto da darkman91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioHanno vinto proprio cani e porci in questa edizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioHanno vinto proprio cani e porci in questa edizione.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSono il fatto che ha vinto Francesca92 beh la dice lunga....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPer la categoria "Miglior Utente Pop":
Piccolo Capro
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSono il fatto che ha vinto Francesca92 beh la dice lunga....sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioHanno vinto proprio cani e porci in questa edizione.sigpic
Comment
-
Siete OT per caso?
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPer la categoria "Miglior Utente Pop":
Piccolo Caprosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobene, io preferisco essere un cane se non ti dispiace!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioBè avete votato voi qnd è inutile ke dite kani e porciMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Beh che ritardo...anch'io a orologio cinese
Comunque complimenti vivissimi a tutti i vincitori!!! Anche se il rosso alla lunga strapazza gli occhi*_*Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
azz, ne ho vinti addirittura 5! sn commosso ....
grazie 1000 ragaaaaaaaaaaa^^
vedrò di fare le targhette se poxo^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment