Non ho vinto niente, sono proprio felice
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMai premio più azzeccato Bomber !!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioahahah ho vinto mister topic inutilisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Oh, vabbè che la premiazione ufficiale è avvenuta quindi il controllo dei mod giustamente viene anche meno, però state sparando una marea di OT, datevi una calmata almeno fino alla fine della celebrazione, e che cavolo
[modalità pensiero malefico ON] tanto poi chiudo appena posso solo per il rammarico di non aver vinto niente [modalità pensiero malefico OFF]
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOh, vabbè che la premiazione ufficiale è avvenuta quindi il controllo dei mod giustamente viene anche meno, però state sparando una marea di OT, datevi una calmata almeno fino alla fine della celebrazione, e che cavolo
[modalità pensiero malefico ON] tanto poi chiudo appena posso solo per il rammarico di non aver vinto niente [modalità pensiero malefico OFF]sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment