Originariamente Scritto da YAK
Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Visualizza Messaggio
Comunque la colpa è soprattutto tua che hai dato celebrità a YAK, con quel tuo MISS FORUM, certo io ci ho messo la materia prima, m questa è altra storia, ancora non ho capito come facesti ad azzeccarci comunque, penso sia telecinesi però
Originariamente Scritto da Swen
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Visualizza Messaggio
Concordo con voi nel dire che tecnicamente, sarebbe scorretto definirlo rapporto contro natura, proprio alla luce dell'appena citato comportamento di alcune specie animali. Gli animali (al di fuori dell'uomo ) basano i proprio comportamenti sul proprio istinto, che gli deriva appunto dalla natura, quindi, son d'accordo con voi.
Però è comunque un rapporto comunque "inconsueto", in quanto lo scopo degli esseri viventi (e qui si parla anche di uomo) è la sopravvivenza della propria specie, la quale è impossibile in un rapporto omosessuale (e vorrei ben dire ), quindi, senza ricorrere a stupidi moralismi, è presto detto il motivo per cui non condivido tali scelte
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Più che le discriminazioni e i moralismi (ingiusti, hai pienamente ragione), io ritengo che la mancanza di una figura femminile (o maschile a seconda di quale tipologia di omosessualità stiamo parlando), influisca negativamente sulla formazione culturale e sociale dell'individuo.
Per conlcudere, reputo ridicolo il considerare l'omosessualità come una malattia mentale, essa è una scelta di vita e come tale merita di essere rispettata (sebbene, come già detto, io non la condivida)
Comment