Originariamente Scritto da daxter '92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vostra birra preferita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1.) La peroni sa di piscio.
2.) Non bevo, quelle poche volte che ho bevuto birra non ho fatto caso alla marca.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioQuesto è il mio topic preferito!
Heineken sempre e ovunque!sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio1.) La peroni sa di piscio.
2.) Non bevo, quelle poche volte che ho bevuto birra non ho fatto caso alla marca.
Ti rendi conto che le due cose non sono compatibili...se non ti ricordi la marca come fai a fare una conclusione sulla peroni!inoltre come fai a sapere il sapore del piscio
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiostasera al bar ho bevuto una Heiniken da 0,66sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioDipende se è una lattina da 75 cl o no.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiobottiglia nn lattina. x me sempre il meglio
Qui te la fanno pagare minimo 4 Euri... Un pò esagerati, neh? >_>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCazzius. >.<
Qui te la fanno pagare minimo 4 Euri... Un pò esagerati, neh? >_>
Al super mercato solo 2€."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCazzius. >.<
Qui te la fanno pagare minimo 4 Euri... Un pò esagerati, neh? >_>sigpic
Comment
Comment