Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
corona e "quella rossa" che non so che marca è ma mi piace
mcfarland? delle rosse è l'unica che riesco a bere
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
oddio fare una classifica di 10 posti sulle berre...è da bevoni XD...ovvimente shcerzo...ma la birra mi attira veramente poco...
apprezzo molto di più Vino e liquori
oddio fare una classifica di 10 posti sulle berre...è da bevoni XD...ovvimente shcerzo...ma la birra mi attira veramente poco...
apprezzo molto di più Vino e liquori
anche te un Sambuca lover?
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ma miei ragazzi cari.....xkè dovete rovinarvi con la birra....
cè per prendere la botta dovete trincarne un macello...
v prendete una bottiglia di buon vecchio Jack Daniels e dopo 4 scolate siete gia brilli e contenti...
sambuca? oddio
i giovani d'oggi, nessuno che apprezzi una bella Vodka liscia a 70°
edit. inizio a intuire perchè abbiamo la bella fama d'alcolizzati
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ormai in casa mia le bottiglie di sambuca su svuotano troppo rapidamente poi con la mosca è ancora meglio.
il buob vekkio jack lo prediligo quando esco in compa, mentre da bere ogni giorno sambuca e grappa di vinaccia
Comment