Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vuol dire che hai bevuto piscio per conoscerne il sapore?
Spoiler:
O____O
Giuro su Dio che, nell'istante in cui ho aperto questo topic per leggere, ho pensato "adesso qualcuno farà la consueta osservazione".
No, probabilmente quand'ero piccino ne sono venuto a contatto, ma l'odore ed il sapore "duro" lasciano pensare a tutto fuorché a birra
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
una volta in un bar/pasticceria abbastanza conosciuto
presi la birra dell'Oktober Fest, 5€ bicchiere medio, ma vi assicuro ke nn ho mai bevuto una birra buona come quella
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
La birra ha un sapore assolutamente pessimo, troppo amara!
Questo è uno dei tanti luoghi comuni sulla birra.
Non tutte le birre sono amare (certo, non ne troverete di dolci come la coca cola, ma mi sembra anche normale), ce ne sono talmente tante varietà che generalizzare è quasi impossibile.
Inoltre è anche difficile trovare una preferita per ogni occasione, se ho tanta sete non andrei certo a bermi una du demon per dire, andrei di sicuro su una Blanche de Namur bella fresca ad esempio (bassa gradazione più gusto tendente all'aspro).
Da gustare durante un'uscita direi
Du demon
Franziskaner bionda (meno la rossa)
Bucanier (la bionda classica)
La chouffe
De konninck
Poi purtroppo ho una memoria di merda e a meno di non rileggerne il nome alcune proprio non mi tornano in mente.
Comunque solitamente prediligo le ale belghe per via del gusto pieno, non troppo amaro e spesso speziato o le birre di frumento belghe o tedesche (gusto fresco e buonissime per dissetarsi, difficilmente stancano).
Invece schifo abbastanza tutte le solite birre servite normalmente in ristoranti e bar italiani, tendenzialmente sono acqua sporca e amara, vanno bene giusto per dissetarsi un attimo.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment