Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vostra birra preferita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nulla di strano, il grado è dato dal tipo di fermentazione e dal tipo di malto
    usando valori "casarecci" e particolarmente studiati si possono ottenere buone gradazioni, anche se alla fine il bello della birra sta nella quantità..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      nulla di strano, il grado è dato dal tipo di fermentazione e dal tipo di malto
      usando valori "casarecci" e particolarmente studiati si possono ottenere buone gradazioni, anche se alla fine il bello della birra sta nella quantità..
      il detto qualità e non quantità nn vale quindi? (anke se trincare birra di qualità in quantità di sicuro nn è male )
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• 20 secondo me sarebbe troppo.
        Secondo me è meglio rimanere sotto i 10 a parte poche eccezioni, non si deve sentire troppo il sapore dell'alcol, la birra non è un liquore e troppo alcol non aggiunge niente al gusto rendendola solo meno "facile da bere".
        E poi hai voglia, se uno si bevesse più di un litro di una birra del genere non so quanto rimarrebbe sano

Comment

• gia
          recentemente era uscita un tipo di ichnusa speciale, con un grado in più.
          beh, sembra poco, ma quel grado le dava un gusto davvero migliore, decisamente
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• buona l'ichnusa....! se quest'anno vengo in sardegna me ne porto un po' qua da me!
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• A me piacciono molto le birre rosse...in particolare la Adelscott e la Moretti..il problema è che bevo raramente quindi quando lo faccio......
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                buona l'ichnusa....! se quest'anno vengo in sardegna me ne porto un po' qua da me!
                Buona...conosco questa birra molto bene...è molto simile alla peroni..leggeremente piu amarognola..ma molto buona)
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• Adelscott anche tu Osy? Bene!!
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• nastro azzurro 4ever!!
                    sigpic

Comment

• eheh mitica l'Ichnusa...io la tazzo sempre al mare quando vado ad Alghero.

comunque vedo che frezeer ti ho influenzato con il mio trincare...

occhio al tazzare che è doppiamente letale....
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• dipende....
                        le migliori guinness (+ jameson), slalom, tennent's super ma bevo un pò di tutto

Comment

• Mai provata....Klegevich?!
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            Mai provata....Klegevich?!
                            volevi dire Keglevich??? quella è una vodka XD

Comment

• Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                              Adelscott anche tu Osy? Bene!!
                              Si Vedova Nera, è stata la birra della mia gioventù...sai allora bevevo per dimenticare....ora mi dimentico di berla!!!
                              sigpic
                              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                                volevi dire Keglevich??? quella è una vodka XD
                                si vero scusate....
                                si,si lo so che è una vodka...la migliore...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X