Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il sabato notte si arriva tranquillamente a 5 litri (tanto si butta fuori in continuazione )
basta un bicchiere e mezzo al giorno, mica tanto
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
vabbè, chi ha mai giocato a manina, a carta alta o a valigia di sabato?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
solo?????? fidati, faccio molto, ma molto di peggio io.
(ma se tuo fratello ha veramente 5 anni digli ke quando arriverà a 20 di prenotarsi un fegato nuovo)
A dir la verità io prediligo il vino, però penso che una birra non si rifiuti mai, anche se, la birra che si beve in Italia è relativamente indecente.
Dalle mie parti l'anno scorso si organizzò un pull-man diretto verso l'OKTOBERFEST, lì la birra era nettare
1) Ceres Strongale.
2) Heineken.
3) Efes. (é una birra di nulla ma mi piace)
4) Du Demon.
5) Guinnes.
Cmq ho dodici anni, la birra la bevo ma ho cmq dodici anni, perciò non le ho assaggiate tutte, più che altro mi bevo quella analcolica (la Tourtel, che non mi piace e la Carrefour, che è meglio.)
A dir la verità io prediligo il vino, però penso che una birra non si rifiuti mai, anche se, la birra che si beve in Italia è relativamente indecente.
Dalle mie parti l'anno scorso si organizzò un pull-man diretto verso l'OKTOBERFEST, lì la birra era nettare
invece io il vino non lo reggo molto, tranne i rossi moooolto dolci.
birra analcolica? what is it?
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment