Il bello è quando si gioca a birra con le carte, altro che 2 litri!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vostra birra preferita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il sabato notte si arriva tranquillamente a 5 litri (tanto si butta fuori in continuazione )
basta un bicchiere e mezzo al giorno, mica tantosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
vabbè, chi ha mai giocato a manina, a carta alta o a valigia di sabato?sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosolo?????? fidati, faccio molto, ma molto di peggio io.
(ma se tuo fratello ha veramente 5 anni digli ke quando arriverà a 20 di prenotarsi un fegato nuovo)
Comment
-
eheh e poi dicono ANCHE a me dell'alcolizzato...
sn l'unico che non predilige la birra?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
A dir la verità io prediligo il vino, però penso che una birra non si rifiuti mai, anche se, la birra che si beve in Italia è relativamente indecente.
Dalle mie parti l'anno scorso si organizzò un pull-man diretto verso l'OKTOBERFEST, lì la birra era nettare
Comment
-
1) Ceres Strongale.
2) Heineken.
3) Efes. (é una birra di nulla ma mi piace)
4) Du Demon.
5) Guinnes.
Cmq ho dodici anni, la birra la bevo ma ho cmq dodici anni, perciò non le ho assaggiate tutte, più che altro mi bevo quella analcolica (la Tourtel, che non mi piace e la Carrefour, che è meglio.)
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioA dir la verità io prediligo il vino, però penso che una birra non si rifiuti mai, anche se, la birra che si beve in Italia è relativamente indecente.
Dalle mie parti l'anno scorso si organizzò un pull-man diretto verso l'OKTOBERFEST, lì la birra era nettare
birra analcolica? what is it?sigpic
Comment
-
le cose analcoliche non sono degne di essere bevute la sera...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiole cose analcoliche non sono degne di essere bevute la sera...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosoprattutto il Sabato Seranell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioEsatto.
macchè....ruhm e pera,sambuca,cocktail,assenzio,vodka...polaccaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
ahahahahahahahahahnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiosi, lo sappiamo, sei un vero duro tusigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment