Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bob Marley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    No che non lo sanno, e non sanno nemmeno perché Bob non é più tra di noi.
    La più classica risposta della gente é "per forza che é morto si faceva dei cannoni esagerati" ma é una risposta ignorante da parte di chi non sà come sono andate le cose.
    A Bob durante una partita di pallone (sport che amava moltissimo) venne diagnosticato un linfoma maligno al piede, unica soluzione? L'amputazione! Piccolo problema, Bob era un rastafari, e secondo il credo rastafari mutilare il proprio corpo é sbagliato...per questo Bob é morto, la sua é stata una scelta consapevole, non é stato una vittima delle circostanze come Jim Morrison o Elvis Presley, ha deciso fino all'ultimo di onorare i principi in cui credeva, và ammirato per questo, era una persona nobile...quanti di noi al suo posto farebbero la stessa cosa? Io dico nessuno!
    Altro che giamaicano drogato, Bob era un artista VERO! Che credeva fermamente in ciò che faceva e diceva non come quel pagliaccio di Marylin Manson che và sul palco a fare una recita patetica...
    Io invece io lo so!!!
    Ah per la precisione, il melanoma maligno era all'alluce!!

    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Chi parla così, non solo dimostra di non sapere un cazzo di musica, ma di essere anche un drogato!!!

      Sulla seconda ovviamente scherzo, ma sulla prima no!!


      gianluca questa è la mia diciamo versione dei fatti io disprezzo tutta la musica che nn sia metale e rock il resto per me nn è musica.......
      sigpic


      Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
        gianluca questa è la mia diciamo versione dei fatti io disprezzo tutta la musica che nn sia metale e rock il resto per me nn è musica.......
        Ok, io rispetto le tue opinioni.
        Solo che ti sei espresso male, hai detto che Bob Marley non sa fare musica(e invece la sa fare e come), c'è differenza col dire che non ti piace il genere.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #34
          ok nn mi piace il GENERE
          sigpic


          Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

          Comment


          • #35
            non mi piace bob marley

            Comment

            Working...
            X