quelli in bianco e nero no, mentre per il resto ci sono film e film
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi piacciono i film vecchi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioAAAHH!! Orrore! Quelli di oggi sono "più competenti"?? E in base a cosa? Sono gli attori della vecchia scuola i veri grandi maestri: De Niro, Al pacino, Dustin Hoffman, Shon Connery, Peter Sellers, tanti tanti altri che adesso non mi vengono in mente... se per attori moderni intendiamo i giovani della generazione successiva posso salvarne qualcuno. Di Caprio ad esempio sta migliorando molto, ma solo perchè Scorsese (altro mostro sacro) ha deciso di prenderlo sotto la sua ala, altrimenti sarebbe rimasto un attore mediocre a fare film mediocri. Ci sono molti attori attuali molto bravi, così come ci sono film recenti ottimi, ma non diciamo che gli attori di oggi sono più competenti, perchè è un'affermazione senza fondamento...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
mi sembra un po' troppo generica come divisione. il film in fondo, se non si tengono in considerazione i tempi ,è il frutto del genio del regista, o della sua incompetenza. ci sono film vecchi che ovviamente superano di gran lunga i moderni. a dire il vero le ultimissime produzioni non mi piacciono proprio perchè ci si sta affidando sempre di più ai risultati che la tecnologia ci può offrire che alla bravura del cast e del regista e alla qualità del prodotto. del resto il cinema diventa sempre più commerciale, e se sono così è perch èla gente li preferisce, dunque è ciò che si merita...
Comment
-
Ammetto che un film "preistorico" che adoro è "Tempi moderni", che se non erro è uno dei primi film ad aver avuto la novità del sonoro.
Nonostante la qualità della pellicola, Chaplin rimane un genio...XD Ho riso decisamente di più, che non con le attuali commediette americane...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAmmetto che un film "preistorico" che adoro è "Tempi moderni", che se non erro è uno dei primi film ad aver avuto la novità del sonoro.
Nonostante la qualità della pellicola, Chaplin rimane un genio...XD Ho riso decisamente di più, che non con le attuali commediette americane...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggiomi piaccino i film comici vecchi di totò e quelli di bud spence e terence hill
Come del resto anche i mitici film di don Camillo e PepponeCredimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
-
io adoro tutti i film di James Bond.
ho tutta la collezione dal primo all'utlimo.
sinceramente i vecchi erano mooolto piu belli degli ultimi 3, che sono modernissimi.
dai hanno fatto la storia.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma "Tempi Moderni" non aveva il sonoro o sbaglio? L'ho visto anni fa, ma che ricordi, i dialoghi erano testi a schermo.
Ma in generale, Charlot parla molto poco nel film, 2-3 parole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiode niro e brando erano i migliori, non c'è storia davvero
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAmmetto che un film "preistorico" che adoro è "Tempi moderni", che se non erro è uno dei primi film ad aver avuto la novità del sonoro.
Comment
Comment