Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piacciono i film vecchi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quelli in bianco e nero no, mentre per il resto ci sono film e film

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
      AAAHH!! Orrore! Quelli di oggi sono "più competenti"?? E in base a cosa? Sono gli attori della vecchia scuola i veri grandi maestri: De Niro, Al pacino, Dustin Hoffman, Shon Connery, Peter Sellers, tanti tanti altri che adesso non mi vengono in mente... se per attori moderni intendiamo i giovani della generazione successiva posso salvarne qualcuno. Di Caprio ad esempio sta migliorando molto, ma solo perchè Scorsese (altro mostro sacro) ha deciso di prenderlo sotto la sua ala, altrimenti sarebbe rimasto un attore mediocre a fare film mediocri. Ci sono molti attori attuali molto bravi, così come ci sono film recenti ottimi, ma non diciamo che gli attori di oggi sono più competenti, perchè è un'affermazione senza fondamento...
      hai ragione....l'ho sparata proprio grossa!!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Dipende dal film, ovviamente.
        Quoto.

(Oddio ho quotato Francesca ???!!! Sto proprio invecchiando... )
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

mi sembra un po' troppo generica come divisione. il film in fondo, se non si tengono in considerazione i tempi ,è il frutto del genio del regista, o della sua incompetenza. ci sono film vecchi che ovviamente superano di gran lunga i moderni. a dire il vero le ultimissime produzioni non mi piacciono proprio perchè ci si sta affidando sempre di più ai risultati che la tecnologia ci può offrire che alla bravura del cast e del regista e alla qualità del prodotto. del resto il cinema diventa sempre più commerciale, e se sono così è perch èla gente li preferisce, dunque è ciò che si merita...

Comment

Ammetto che un film "preistorico" che adoro è "Tempi moderni", che se non erro è uno dei primi film ad aver avuto la novità del sonoro.
            Nonostante la qualità della pellicola, Chaplin rimane un genio...XD Ho riso decisamente di più, che non con le attuali commediette americane...
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Ammetto che un film "preistorico" che adoro è "Tempi moderni", che se non erro è uno dei primi film ad aver avuto la novità del sonoro.
              Nonostante la qualità della pellicola, Chaplin rimane un genio...XD Ho riso decisamente di più, che non con le attuali commediette americane...
              Quoto! Anche a me piace molto "Tempi Moderni"...
              Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggio
                mi piaccino i film comici vecchi di totò e quelli di bud spence e terence hill
                Bud spencer e terence hill sono i migliori mi fanno morire dal ridere .
                Come del resto anche i mitici film di don Camillo e Peppone
                Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Camillo e Peppone sono un conto, Spencer e Terence Hill sono "trash movie"... io adoro un "certo tipo" di trash, ma non è il loro caso
                  Ad esempio si può definire "trash" (da un certo punto di vista) anche le Iene e Pulp Fiction (maestro Tarantino, idolo)
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

io adoro tutti i film di James Bond.
                    ho tutta la collezione dal primo all'utlimo.
                    sinceramente i vecchi erano mooolto piu belli degli ultimi 3, che sono modernissimi.

dai hanno fatto la storia.
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Ma "Tempi Moderni" non aveva il sonoro o sbaglio? L'ho visto anni fa, ma che ricordi, i dialoghi erano testi a schermo.
                      Beh,il sonoro c'è. In una storica scena, Chaplin canta una canzone improvvisando le parole scritte sulla manica che aveva perso.
                      Ma in generale, Charlot parla molto poco nel film, 2-3 parole.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        de niro e brando erano i migliori, non c'è storia davvero
                        Credo che Brando sia una spanna sopra su tutti quelli del suo tempo e quelli che lo hanno seguito... "recitare con Marlon Brando e come recitare con Dio" parole di Al Pacino, non il primo fesso della compagnia.

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Tempi Moderni è famoso per essere un film muto quando ormai il sonoro aveva preso il sopravvento. Il sonoro era stato introdotto quasi 10 anni prima.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                        X