Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manchester-Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Totti aveva detto che questa gara era più importante della finale mondiale... adesso che vada a stirare le magliette di Carrick e Rooney... 7 PAPPINE! SILENZIO E A CASETTA BELLA!
    *The Village Green Preservation Society*
    sigpic
    ...we're all part of a masterplan!

    Comment


    • #32
      Che buffone
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Che buffone
        quoto!!

        so proprio contenta ke cianno preso na sveja del genere!!

        Comment


        • #34
          Se non fosse perchè si usa sempre la stessa palla, la porta della Roma sarebbe stata piena.

          FRANCESCO TOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! SIAMO FORTI FORZA ROMA SIII ER PUPONE RULLA ROMA VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE FORZ ROMA!!!

          Comment


          • #35
            dico solo una cosa .........che vergogna 7-1 che schifo
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

            Comment


            • #36
              pure se ha perso io rimango fedele alla mia squadra del cuore... DAJE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! MAGICA ROMA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                pure se ha perso io rimango fedele alla mia squadra del cuore... DAJE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! MAGICA ROMA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!
                E fai benissimo...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #38
                  Per&#242; dai..7 a 1 &#232; troppo pesante..ma come si f&#224;?

                  Comment


                  • #39
                    o una sola opinione -
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                      pure se ha perso io rimango fedele alla mia squadra del cuore... DAJE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! MAGICA ROMA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      be giusto.

                      xò hai commesso un errore nel post. la Roma non ha perso...


                      è stata massacrata, umiliata, smerdata.....questo non è perdere, ma di più.


                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • #41
                        onestamente 1 po mi dispiace x la roma,avrei preferito ke a perdere 7 a 1 fosse stata l'inter
                        sigpic

                        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

                        Comment


                        • #42
                          Che sconfitta che ha subito la Roma. Non me l'aspettava proprio. Cristiano Ronaldo &#232; davvero un fenomeno, Rooney pure, io dico che il manchester trionfa e vince la champions.
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                          Comment


                          • #43
                            E io che avevo pronosticato una sconfitta per la roma di 3-0...
                            E' finita perfino peggio

                            Cmq partita pessima della Roma, troppo svogliati, forse pensavano di andare l&#224; e riuscire a gestire la situazione in modo abbastanza facile, invece sono stati travolti dalla foga del manchester che li ha segnato 3 goals in 18 minuti... dopodich&#232; la roma non ha saputo nemmeno reagire, facendo capire in questo modo che non &#232; ancora pronta per gli scenari europei importanti, cheche ne voglia il caro Totti...
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                            Comment


                            • #44
                              roma disastrosa, gi&#224; 3 gol in 20 minuti, una bruttissima sconfitta che porta la roma con i piedi per terra. secondo me arano troppo esaltati dal risultato dell'andata e hanno finito per aspettare gli avversari, strategia poi rivelatasi sbagliata
                              sigpic
                              Singer of Songs

                              Comment


                              • #45
                                7-1
                                Uno scandalo.
                                Vabb&#232; che Ronaldo &#232; una bestia e Rooney pure,ma minchia 7-1 non &#232; mica un risultato da Champions League......
                                ........................

                                Comment

                                Working...
                                X