Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manchester-Roma
Collapse
X
-
7-1........ma allora nn ce paragone.....e i tg che paragonavano totti a c.ronaldo.....mha..
-
ma dai,la Roma non aveva a Perrota e a Taddei,come faceva a segnare,almeno sperava in un gol,sono contento per De Rossi di aver fatto un gol bellissimo dal cross di Totti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioC'è CHI NE HA SUBITI 3 IN 6 MINUTI...
...che bei ricordi...
7 - 1
ma quanto godo, avete visto C. Ronaldo che numeri?? e Carrick ke gol??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioavrei preferito ke a perdere 7 a 1 fosse stata l'inter
Non c'è che dire, le inglesi quest'anno sono le migliori
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggioroma disastrosa, già 3 gol in 20 minuti, una bruttissima sconfitta che porta la roma con i piedi per terra. secondo me arano troppo esaltati dal risultato dell'andata e hanno finito per aspettare gli avversari, strategia poi rivelatasi sbagliata
...che bei ricordi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioTotti non vincerà mai il pallone d'oro, non è un fuoriclasse... Ma ripensandoci l'ha vinto cannavaro... Certo, ma non credo che totti sarà il leader della nazionale nuovamente campione del mondo
Leave a comment:
-
Totti non vincerà mai il pallone d'oro, non è un fuoriclasse... Ma ripensandoci l'ha vinto cannavaro... Certo, ma non credo che totti sarà il leader della nazionale nuovamente campione del mondo
Leave a comment:
-
Non mi aspettavo propio uno scandalo simile per la Roma, credo proprio che stasera il milan farà la stessa fine
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioTotti,se se ne fosse andato via dalla Roma adesso avrebbe già un Pallone D'Oro in saccoccia.
Perchè se non vinci niente molto difficilmente vinci un Pallone D'Oro
Leave a comment:
-
Totti,se se ne fosse andato via dalla Roma adesso avrebbe già un Pallone D'Oro in saccoccia.
Perchè se non vinci niente molto difficilmente vinci un Pallone D'Oro
Leave a comment:
-
Totti nn è più il giocatore di un tempo ( così come Cassano che prometteva di essere il nuovo Maradona).. Prima era un campione, ora è solo un buon giocatore.. peccato. Davvero peccato.
Per quanto riguara la faccenda "Vergognarsi di essere romanista".. Io mai mi sono vergognato di essere romanista e nn mi vergognerò ora. Certo ha perso 7 a 1 però resta pur sempre una squadra di tutto rispetto.
Leave a comment:
-
n parletemi di questa cosa;
io ho scoperto tardi il risulato e ingenuamente sono andato a scuola con la tuta della roma...
lascio pensare
Leave a comment:
-
7-1
Uno scandalo.
Vabbè che Ronaldo è una bestia e Rooney pure,ma minchia 7-1 non è mica un risultato da Champions League......
Leave a comment:
-
roma disastrosa, già 3 gol in 20 minuti, una bruttissima sconfitta che porta la roma con i piedi per terra. secondo me arano troppo esaltati dal risultato dell'andata e hanno finito per aspettare gli avversari, strategia poi rivelatasi sbagliata
Leave a comment:
-
E io che avevo pronosticato una sconfitta per la roma di 3-0...
E' finita perfino peggio
Cmq partita pessima della Roma, troppo svogliati, forse pensavano di andare là e riuscire a gestire la situazione in modo abbastanza facile, invece sono stati travolti dalla foga del manchester che li ha segnato 3 goals in 18 minuti... dopodichè la roma non ha saputo nemmeno reagire, facendo capire in questo modo che non è ancora pronta per gli scenari europei importanti, cheche ne voglia il caro Totti...
Leave a comment:
Leave a comment: