Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manchester-Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ghonnen
    replied
    7-1........ma allora nn ce paragone.....e i tg che paragonavano totti a c.ronaldo.....mha..

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    ma dai,la Roma non aveva a Perrota e a Taddei,come faceva a segnare,almeno sperava in un gol,sono contento per De Rossi di aver fatto un gol bellissimo dal cross di Totti.

Leave a comment:

• Vege_hc
    replied
    Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    C'è CHI NE HA SUBITI 3 IN 6 MINUTI...

...che bei ricordi...
    gia

7 - 1

ma quanto godo, avete visto C. Ronaldo che numeri?? e Carrick ke gol??

Leave a comment:

• Vale46
    replied
    Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    avrei preferito ke a perdere 7 a 1 fosse stata l'inter
    Milanista o juventino?

Non c'è che dire, le inglesi quest'anno sono le migliori

Leave a comment:

• Alexp
    replied
    Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggio
    roma disastrosa, già 3 gol in 20 minuti, una bruttissima sconfitta che porta la roma con i piedi per terra. secondo me arano troppo esaltati dal risultato dell'andata e hanno finito per aspettare gli avversari, strategia poi rivelatasi sbagliata
    C'è CHI NE HA SUBITI 3 IN 6 MINUTI...

...che bei ricordi...

Leave a comment:

• dragon91
    replied
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Totti non vincerà mai il pallone d'oro, non è un fuoriclasse... Ma ripensandoci l'ha vinto cannavaro... Certo, ma non credo che totti sarà il leader della nazionale nuovamente campione del mondo
    ovvio....quando ci saranno i mondiali avrà 4000anni!!!già ora è "anziano" per il calcio, figuriamoci fra 4anni

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Totti non vincerà mai il pallone d'oro, non è un fuoriclasse... Ma ripensandoci l'ha vinto cannavaro... Certo, ma non credo che totti sarà il leader della nazionale nuovamente campione del mondo

Leave a comment:

• re kaioh 24
    replied
    Non mi aspettavo propio uno scandalo simile per la Roma, credo proprio che stasera il milan farà la stessa fine

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Totti,se se ne fosse andato via dalla Roma adesso avrebbe già un Pallone D'Oro in saccoccia.
    Perchè se non vinci niente molto difficilmente vinci un Pallone D'Oro
    Se si impegna, come lui sa fare, ha ancora alcune possibilità.

Leave a comment:

• Crili
    replied
    Totti,se se ne fosse andato via dalla Roma adesso avrebbe già un Pallone D'Oro in saccoccia.
    Perchè se non vinci niente molto difficilmente vinci un Pallone D'Oro

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Totti nn è più il giocatore di un tempo ( così come Cassano che prometteva di essere il nuovo Maradona).. Prima era un campione, ora è solo un buon giocatore.. peccato. Davvero peccato.

Per quanto riguara la faccenda "Vergognarsi di essere romanista".. Io mai mi sono vergognato di essere romanista e nn mi vergognerò ora. Certo ha perso 7 a 1 però resta pur sempre una squadra di tutto rispetto.

Leave a comment:

• Kal-El
    replied
    n parletemi di questa cosa;
    io ho scoperto tardi il risulato e ingenuamente sono andato a scuola con la tuta della roma...
    lascio pensare

Leave a comment:

• MirkoMetal
    replied
    7-1
    Uno scandalo.
    Vabbè che Ronaldo è una bestia e Rooney pure,ma minchia 7-1 non è mica un risultato da Champions League......

Leave a comment:

• Goh@n™
    replied
    roma disastrosa, già 3 gol in 20 minuti, una bruttissima sconfitta che porta la roma con i piedi per terra. secondo me arano troppo esaltati dal risultato dell'andata e hanno finito per aspettare gli avversari, strategia poi rivelatasi sbagliata

Leave a comment:

• Swen
    replied
    E io che avevo pronosticato una sconfitta per la roma di 3-0...
    E' finita perfino peggio

Cmq partita pessima della Roma, troppo svogliati, forse pensavano di andare là e riuscire a gestire la situazione in modo abbastanza facile, invece sono stati travolti dalla foga del manchester che li ha segnato 3 goals in 18 minuti... dopodichè la roma non ha saputo nemmeno reagire, facendo capire in questo modo che non è ancora pronta per gli scenari europei importanti, cheche ne voglia il caro Totti...

Leave a comment:

Working...
X