Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manchester-Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    n parletemi di questa cosa;
    io ho scoperto tardi il risulato e ingenuamente sono andato a scuola con la tuta della roma...
    lascio pensare
    sigpic

    Comment


    • #47
      Totti nn è più il giocatore di un tempo ( così come Cassano che prometteva di essere il nuovo Maradona).. Prima era un campione, ora è solo un buon giocatore.. peccato. Davvero peccato.

      Per quanto riguara la faccenda "Vergognarsi di essere romanista".. Io mai mi sono vergognato di essere romanista e nn mi vergognerò ora. Certo ha perso 7 a 1 però resta pur sempre una squadra di tutto rispetto.
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #48
        Totti,se se ne fosse andato via dalla Roma adesso avrebbe già un Pallone D'Oro in saccoccia.
        Perchè se non vinci niente molto difficilmente vinci un Pallone D'Oro
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          Totti,se se ne fosse andato via dalla Roma adesso avrebbe già un Pallone D'Oro in saccoccia.
          Perchè se non vinci niente molto difficilmente vinci un Pallone D'Oro
          Se si impegna, come lui sa fare, ha ancora alcune possibilità.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Non mi aspettavo propio uno scandalo simile per la Roma, credo proprio che stasera il milan farà la stessa fine
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • #51
              Totti non vincerà mai il pallone d'oro, non è un fuoriclasse... Ma ripensandoci l'ha vinto cannavaro... Certo, ma non credo che totti sarà il leader della nazionale nuovamente campione del mondo
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Totti non vincerà mai il pallone d'oro, non è un fuoriclasse... Ma ripensandoci l'ha vinto cannavaro... Certo, ma non credo che totti sarà il leader della nazionale nuovamente campione del mondo
                ovvio....quando ci saranno i mondiali avrà 4000anni!!!già ora è "anziano" per il calcio, figuriamoci fra 4anni
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggio
                  roma disastrosa, già 3 gol in 20 minuti, una bruttissima sconfitta che porta la roma con i piedi per terra. secondo me arano troppo esaltati dal risultato dell'andata e hanno finito per aspettare gli avversari, strategia poi rivelatasi sbagliata
                  C'è CHI NE HA SUBITI 3 IN 6 MINUTI...



                  ...che bei ricordi...
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                    avrei preferito ke a perdere 7 a 1 fosse stata l'inter
                    Milanista o juventino?

                    Non c'è che dire, le inglesi quest'anno sono le migliori
                    Grande Cocomero Team

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      C'è CHI NE HA SUBITI 3 IN 6 MINUTI...



                      ...che bei ricordi...
                      gia


                      7 - 1

                      ma quanto godo, avete visto C. Ronaldo che numeri?? e Carrick ke gol??

                      Comment


                      • #56
                        ma dai,la Roma non aveva a Perrota e a Taddei,come faceva a segnare,almeno sperava in un gol,sono contento per De Rossi di aver fatto un gol bellissimo dal cross di Totti.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • #57
                          7-1........ma allora nn ce paragone.....e i tg che paragonavano totti a c.ronaldo.....mha..
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            gia


                            7 - 1

                            ma quanto godo, avete visto C. Ronaldo che numeri?? e Carrick ke gol??
                            Pure io,la mia squadra ila subito un 7 -0 proprio contro la roma,ma con attenuante la rome è più forte del catania e giocavamo con un uomo in meno.
                            Mi domando, spalletti avrà dato la mano ai giocatori del Manchester
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                              Pure io,la mia squadra ila subito un 7 -0 proprio contro la roma,ma con attenuante la rome è più forte del catania e giocavamo con un uomo in meno.
                              Mi domando, spalletti avrà dato la mano ai giocatori del Manchester
                              ho pensato la stessa cosa, Ferguson a stringere le mani XD

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                7-1........ma allora nn ce paragone.....e i tg che paragonavano totti a c.ronaldo.....mha..
                                Che fantasia^^

                                Comment

                                Working...
                                X