Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani scuola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi ricordate la scuola, io ci sono tornata oggi e mi sono dovuta beccare un tema di letterature inglese a sorpresa e una bella interrogazione sul Petrarca! Proprio un buon ritorno! -.-
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      ....bè piangere per i compagni forse...lo farò...
      io no xkè continuerò a frequentarli....
      ma se non potessi continuare a vederli, li piangerò di sicuro.
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        io no xkè continuerò a frequentarli....
        ma se non potessi continuare a vederli, li piangerò di sicuro.
        Eeeeeh magara fosse così sicuro(non che voglia entrare nei dettagli)...
        Che ne sai la vita si rivela una sorpresa dopo l'altra
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Anche io voglio tornare a scuola. Non fraintendetemi, anch'io sto vivendo un periodo orribile per quanto riguarda i compiti (voglia -10) e lo studio, ma l'ambiente scolastico non mi fa sentire solo ed inutile come quello domestico.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Per la prima volta nella mia vita do ragione a Garrincha... l'ambiente scolastico vi mancherà quando finirete... fidatevi...

Comment

soprattutto mancheranno le vacanze estive. dopo la scuola addio "pariamento".
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                ESATTAMENTE.

Solo a scuola riesco a sentirmi utile, realizzata e impegnata in qualcosa. A casa trascorrerei le giornate cazzeggiando, il che va bene per un po', ma credo che alla lunga mi ucciderebbe dentro.

Non sono assolutamente fatta per il cazzeggio, ho sempre voglia di mettermi alla prova e produrre qualcosa, e la scuola è il luogo migliore per farlo.

Senza contare che nell'ambiente scolastico ci sono le persone a cui voglio più bene in assoluto.
                sì anke io vojo 1 bn dell'anima alle mie compagne, è qst il lato piacevole della scola, ma x qnt riguarda il lato didattico nn riesco proprio ad impegnarmi né lì e né a casa... soprattutto adesso qnd le giornate si fanno + calde, nn so xke, ma mi rammolisco completamente e c'ho voja soltanto di cazzeggiare... lo so sn una scanzafatike... nn vedo l'ora ke inizia giugnooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  sì anke io vojo 1 bn dell'anima alle mie compagne, è qst il lato piacevole della scola, ma x qnt riguarda il lato didattico nn riesco proprio ad impegnarmi né lì e né a casa... soprattutto adesso qnd le giornate si fanno + calde, nn so xke, ma mi rammolisco completamente e c'ho voja soltanto di cazzeggiare... lo so sn una scanzafatike... nn vedo l'ora ke inizia giugnooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
                  quanto ti quoto!!! sono super d'accordo!!
                  sigpic ahi marcio!!!!

Comment

beh...ma se i professori fossero più comprensivi e i compagni meno stupidi...anche io andrei più volentieri a scuola
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                      beh...ma se i professori fossero più comprensivi e i compagni meno stupidi...anche io andrei più volentieri a scuola
                      ci hai azzeccato!!!
                      sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Uffa! Io sono tornata a scuola gi&#224; oggi!!!
                        E gi&#224; ho dovuto passare il pomeriggio su Keplero e Calvino....
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
                          visto ke domani si torna a scuola qui possiamo dire come abbiamo passato questa settimana di vacanza!!!

Ps:ho visto ke oggi c'è n'è sono di meno on-line forse sono tutti a fare i compiti arretrati!!
                          L'ultimo giorno di vacanza è sempre lo stesso per me: consacrato allo scazzo più totale...
                          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

io sono tornato oggi a scuola...
                            na rottura... -.-

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            si,io pure sono rientrato oggi a scuola...
                            crili scusa ma che scuola fai a rieti?
                            Last edited by Zack Fair; 11 April 2007, 19:19.

Comment

Dovevo rientrare oggi, ma non ci sono andato causa febbre.
                              Domani forse ci andrò, mi farà piacere rivedere qualche compagno.
                              sigpic

Comment

io sono rientrato oggi,dovevo uscire alle 13.30 ma invece a causa del progetto pre l'Educazione Alimentare sono uscito alle 16.00,mo domani esco alle 16.30(no progetto) e Venerd&#236; alle 16.00(causa progetto).E meno male che il sabato non vado perch&#232; la scuola(tutti i sabati) &#232; chiusa.

P.S per la scuola io vado benissimo,ho avuto in pagella tutti ottimi(no scherzo,tutto ottimo),,per&#242; per me la scuola &#232; come se fosse un luogo dove riunirsi e lavorare(almeno per me).
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X