Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non mi ricordate la scuola, io ci sono tornata oggi e mi sono dovuta beccare un tema di letterature inglese a sorpresa e una bella interrogazione sul Petrarca! Proprio un buon ritorno! -.-
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Anche io voglio tornare a scuola. Non fraintendetemi, anch'io sto vivendo un periodo orribile per quanto riguarda i compiti (voglia -10) e lo studio, ma l'ambiente scolastico non mi fa sentire solo ed inutile come quello domestico.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Solo a scuola riesco a sentirmi utile, realizzata e impegnata in qualcosa. A casa trascorrerei le giornate cazzeggiando, il che va bene per un po', ma credo che alla lunga mi ucciderebbe dentro.
Non sono assolutamente fatta per il cazzeggio, ho sempre voglia di mettermi alla prova e produrre qualcosa, e la scuola è il luogo migliore per farlo.
Senza contare che nell'ambiente scolastico ci sono le persone a cui voglio più bene in assoluto.
sì anke io vojo 1 bn dell'anima alle mie compagne, è qst il lato piacevole della scola, ma x qnt riguarda il lato didattico nn riesco proprio ad impegnarmi né lì e né a casa... soprattutto adesso qnd le giornate si fanno + calde, nn so xke, ma mi rammolisco completamente e c'ho voja soltanto di cazzeggiare... lo so sn una scanzafatike... nn vedo l'ora ke inizia giugnooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
sì anke io vojo 1 bn dell'anima alle mie compagne, è qst il lato piacevole della scola, ma x qnt riguarda il lato didattico nn riesco proprio ad impegnarmi né lì e né a casa... soprattutto adesso qnd le giornate si fanno + calde, nn so xke, ma mi rammolisco completamente e c'ho voja soltanto di cazzeggiare... lo so sn una scanzafatike... nn vedo l'ora ke inizia giugnooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono rientrato oggi,dovevo uscire alle 13.30 ma invece a causa del progetto pre l'Educazione Alimentare sono uscito alle 16.00,mo domani esco alle 16.30(no progetto) e Venerdì alle 16.00(causa progetto).E meno male che il sabato non vado perchè la scuola(tutti i sabati) è chiusa.
P.S per la scuola io vado benissimo,ho avuto in pagella tutti ottimi(no scherzo,tutto ottimo),,però per me la scuola è come se fosse un luogo dove riunirsi e lavorare(almeno per me).
Comment