Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mah
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
qualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mah
ma tu non hai fatto nemmeno la prima elementare..
Le parole maschili non si apostrofano...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
quoto!!!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
le ho fatte applicando il sano principio del "chi dorme non piglia pesci ma passa in fretta 6 ore"
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment