Originariamente Scritto da Freezer The Immortal
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani scuola!!!
Collapse
X
-
qualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mah
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiofinke poi nn se rompe le scatole e glie lo dice alla prof....a me me l'hanno fatta st'infamata!!!
cmq io nn ce vado + a scuola x fortuna!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesca92Finalmente.
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo sono fuori dalla scuola dal 10 luglio 2006 e da allora non ci ho più rimesso piede
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiola mia è ricominiciata oggi (ke rottura de cojoni...) e ancora nn ho finito i compiti x le vacanze... vabeh ma tnt me li copio dmn a scola, qlc1 gentile se trova sempre...
cmq io nn ce vado + a scuola x fortuna!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo sono fuori dalla scuola dal 10 luglio 2006 e da allora non ci ho più rimesso piede
Leave a comment:
-
Io sono fuori dalla scuola dal 10 luglio 2006 e da allora non ci ho più rimesso piede
Leave a comment:
-
la mia è ricominiciata oggi (ke rottura de cojoni...) e ancora nn ho finito i compiti x le vacanze... vabeh ma tnt me li copio dmn a scola, qlc1 gentile se trova sempre...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioTanto io lavoro in mezzo la strada, la scuola l'ho abbandonatadimmi in quale strada cosi la evito
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioTanto io lavoro in mezzo la strada, la scuola l'ho abbandonata
Leave a comment:
Leave a comment: