Originariamente Scritto da Feffe92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani scuola!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92ESATTAMENTE.
Solo a scuola riesco a sentirmi utile, realizzata e impegnata in qualcosa. A casa trascorrerei le giornate cazzeggiando, il che va bene per un po', ma credo che alla lunga mi ucciderebbe dentro.
Non sono assolutamente fatta per il cazzeggio, ho sempre voglia di mettermi alla prova e produrre qualcosa, e la scuola è il luogo migliore per farlo.
Senza contare che nell'ambiente scolastico ci sono le persone a cui voglio più bene in assoluto.
Leave a comment:
-
soprattutto mancheranno le vacanze estive. dopo la scuola addio "pariamento".
Leave a comment:
-
Per la prima volta nella mia vita do ragione a Garrincha... l'ambiente scolastico vi mancherà quando finirete... fidatevi...
Leave a comment:
-
Anche io voglio tornare a scuola. Non fraintendetemi, anch'io sto vivendo un periodo orribile per quanto riguarda i compiti (voglia -10) e lo studio, ma l'ambiente scolastico non mi fa sentire solo ed inutile come quello domestico.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio no xkè continuerò a frequentarli....
ma se non potessi continuare a vederli, li piangerò di sicuro.
Che ne sai la vita si rivela una sorpresa dopo l'altra
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio....bè piangere per i compagni forse...lo farò...
ma se non potessi continuare a vederli, li piangerò di sicuro.
Leave a comment:
-
Non mi ricordate la scuola, io ci sono tornata oggi e mi sono dovuta beccare un tema di letterature inglese a sorpresa e una bella interrogazione sul Petrarca! Proprio un buon ritorno!-.-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio....bè piangere per i compagni forse...lo farò...
Almeno, per la maggiorparte di loro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiook freezer tu odi Francesca lo sappiamo già bla bla bla
e cmq x rispondere a crili si tu non puoi nemmeno immanginare quanto ho pianto quel giorno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma che volete da me, a casa mi scazzo e a scuola mi diverto, non è mica colpa mia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma tu non hai fatto nemmeno la prima elementare..
Le parole maschili non si apostrofano...
Leave a comment:
-
ok freezer tu odi Francesca lo sappiamo già bla bla bla
e cmq x rispondere a crili si tu non puoi nemmeno immanginare quanto ho pianto quel giorno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioqualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mah
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioqualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mah
Le parole maschili non si apostrofano...
Leave a comment:
Leave a comment: