Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me piaceva harry potter.......ma quel libro e una tragedia.....ma poi sono tutti impostati alla staessa maniera i libri: inizio a casa dei cugini
    meta: cercano di svelare i misteri
    fine: combattimento apocalittico nel quale soltanto harry puo salvare il mondo......... lo reputo piu che altro un libro per bambini........
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
      Io preferisco guardare il film..e nn mi sono sembrati male!! di libri ne ho letto solo uno!!! e mi sono anke un pò annoiato!!
      vi sbagliate di grosso, i bambini credono ancora che i film siano migliori dei libri.
      il libro non ha niente a che fare con il film,
      il libro ti fa vivere la storia...il libro ti fa vivere 30 secondi di scena di film in 3 o 4 capitoli, con più dettagli, piu saspense...è molto piu emozionante.
      e cosa più importante: non lo dico io ma è cosi, è un DOGMA!

comunque io oltre agli HP, sono anni ormai che leggo tutti i libri di Clive Cussler, è un autore che scrive libri di avventura veramente emozionanti, io ho letto quasi tutta la collana, mi mancano 3 o 4 libri su una sessantina... poi cosa leggerò? ormai m sono affezionato dopo anni di lettura sullo stesso personaggio!!

...passerò alla Cristie...

consiglio vivamente questi libri a chi ama leggere...sono veramente stupendi.
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        con la sua bellezza ha guadagnato un sacco di fan
        O.O

io lo odio
        i film mi fanno schifo ma i libri mi appassionano

Comment

beh, vi dico solo che quando leggo i libri (soprattutto la prima volta) non smetto neanche per mangiare.
          Solo che poi in un paio di giorni li finisco

Edit: quoto la utentessa-mod qui sopra.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            beh, vi dico solo che quando leggo i libri (soprattutto la prima volta) non smetto neanche per mangiare.
            Solo che poi in un paio di giorni li finisco

Edit: quoto la utentessa-mod qui sopra.
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Guarda, già dalla tua superficialità nell'analisi di un testo, è evidente che di Harry Potter hai capito ben poco.
            che bello sapere che altra gente che ragiona...
            è vero anch'io a volte mi faccio di quegli after paurosi per leggere
            ti giuro che la sera chiudo il libro solo quando non mi cedono le braccia...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Come hanno detto gli altri non basatevi sui Film...il gufo che faceva Edvige recitava meglio di Daniel
              Oltretutto ci sono moltissime parti tagliate,non si avverte le sensazioni che solo le parole su carta sanno darti,anche io come altri sono rimasto ore ed ore senza staccare gli occhi dal libro,e se mi passava la voglia di leggere mi fermavo giusto 15 minuti per poi essere nuovamente assalito dalla voglia di continuare,capitolo dopo capitolo senza fermarmi mai...consiste proprio in questo la bravura della Rowling,e per chi non avesse capito la storia...Harry è un ragazzo come gli altri che per un qualche mistero o fortunata situazione ha sconfitto il mago più potente di tutti i tempi,la sua famiglia è morta e li rimarranno soprattutto i suoi amici,non è speciale,non è il miglior mago..è piuttosto menefreghista sul mondo della magia,impara soprattutto le magie che li servono per salvarsi la pelle...oltretutto odia essere al centro dell'attenzione,essere considerato da tutti come il salvatore,non si vanta...vuole solo una vita normale come gli altri.

E' ovvio che ad alcuni piacerà e ad altri no...ma non esprimerei giudizi così alla leggera...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                sperando che lo spessore non sia diminuito rispetto agli altri libri.
                non preoccuparti, non sarà così! hanno da poco annunciato il numero delle pagine, ecco la notizia: http://www.fantasymagazine.it/notizie/7310/
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

cosi poche?
                  Ma dai...e io che credevo fossero più o meno mille pagina

Comment

nn mi piace il personaggio di Harry Potter, ha l'aria da sekkione cn quei okkiali a palla...
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

non mi sono mai interessato nè ai libri nè ai film perchè nn mi piace il genere, tipo il signore degli anelli e roba varia.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

mizzega ora tutti con sta mania delle firme con il numero di messaggi.
                        Comunque condivido tutto ci&#242; che hanno detto francesca giulia, supergogeta e alessandro. Pure io che leggo pochissimo (solo gli hp e i libri che mi obbligano a leggere per narrativa)(massimo quelli comici) sono proprio preso quando leggo harry potter e, seppur con la mia lentezza (non so come fate in una solo settimana) li leggo tutti di fila senza quasi mai fermarmi. feffe, se non ricordo male, se hai visto i film gli occhiali a palla li ha solo nel 1&#176;.

780 pagine circa? mi ci vorr&#224; una vita anche se anch'io pensavo ce ne fossero mille e pi&#249;
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          mizzega ora tutti con sta mania delle firme con il numero di messaggi.
                          Comunque condivido tutto ciò che hanno detto francesca giulia, supergogeta e alessandro. Pure io che leggo pochissimo (solo gli hp e i libri che mi obbligano a leggere per narrativa)(massimo quelli comici) sono proprio preso quando leggo harry potter e, seppur con la mia lentezza (non so come fate in una solo settimana) li leggo tutti di fila senza quasi mai fermarmi. feffe, se non ricordo male, se hai visto i film gli occhiali a palla li ha solo nel 1°.

780 pagine circa? mi ci vorrà una vita anche se anch'io pensavo ce ne fossero mille e più
                          ho visto sl il primo, il terzo e il quarto (nn c'ho capito una minkia ) ma cmq x me rimane sempre 1 sekkione, cn o senza okkiali a palla!!!
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Quella di Harry Potter &#232; una delle mie serie preferite... Mi piace come la Rowling riesca a conciliare in modo cos&#236; naturale e verosimile il mondo fantasy con quello reale! Il genere del fantasy normalmente sembra essere un po'l'erede dei poemi epici, harry potter invece &#232; diverso... I problemi dei maghi sono quelli della gente comune, la magia perde quella sfumatura "fantastica" e sembra essere quasi reale! &#232; questo secondo me il punto forte di questa saga.

Comment

mi piace molto sia come film sia come libri... eccato xò ke nel 5 e nel 6 muoiono personaggi di grande importanza x harry... secondo me preannuncia un finale tragico...

Comment

L'idea di Harry Potter è stata molto originale, i libri mi son piaciuti molto anche se l'ultimo libro secondo me non era bello come gli altri 5.
                                Il mio preferito cmq è L'ordine della fenice.
                                Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Working...
                                X