Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    ho visto sl il primo, il terzo e il quarto (nn c'ho capito una minkia ) ma cmq x me rimane sempre 1 sekkione, cn o senza okkiali a palla!!!
    feffe fatto sta che però harry non sia secchione, anzi....è abbastanza svogliato e come già detto impara solo lo stretto necessario per salvarsi la pelle
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      feffe fatto sta che però harry non sia secchione, anzi....è abbastanza svogliato e come già detto impara solo lo stretto necessario per salvarsi la pelle
      xò c'ha l'aria da sekkione...U.U
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Harry Potter non è male...

Comment

quoto cn tutti quelli ke hanno difeso harry potter e soprattutto i libri.......i film di harry sn fatti malissimo...sn stati una grandissima delusione......cmq mi rattrista molto ke i ragazzi delle medie ormai nn leggano + libri......ma a parte questo nn si dovrebbe giudicare harry potter solo vedendo il film cm ha fatto l'autore di questo topic...x giudicarlo bisogna aver letto i libri...e chiunque li abbia letti nn puo dare 1 giudizio negativo...il mondo di harry nn e il classico mondo delle fiabe ma 1 mondo normale dove ci sn squadre di calcio e play station ( harry stesso all'inizio della serie spera sempre di giocare al computer di suo cugino).....i maghi ke vi vivono sn normali persone ke vanno a far la spesa e praticano sport...vanno a lavoro e scuola...anke se imparano magia anke se alla finnn e ke si divertano a imparare...e 1 po cm da noi...poi harry nn e il classico eroe ke salva tutti ma 1 ragazzo cm gli altri ke nn ha i genitori e si trova in 1 situazione difficile da sostenere...nn ho altro da aggiungre xke gia videl francesca e altri hanno argomentato meglio di me... ah...mi disp ke ci siano solo 700 pagine...io me ne aspettav almeno mille...cosi lo finisco iin 1 giorno....ecco 1 altra cosa bella di harry potter e ke ti trascina....se inizi a leggerlo nn smetti +...x esempio io avevo programmato di leggere il 6&#176; libro in almeno 1 setimana x nn finirlo subito...e invece lo finito in un pomeriggio...il 5 l'ho letto in 3 giorni ecc........e poi li continuo a rileggere xke sn tr belli....cmq....ognuno ha i suoi gusti e puo piacere e nn piacere...ma e 1 po cm dragon ball...se piace a 1 milardo di persone ci sara 1 motivo.....................
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

sicuramente un gran libro...m ricordo ke ho divorato il primo in un giorno!!!poi a seguire ho letto gli altri fino al 5.il 6 nn l'ho letto perch&#232; ormai nn m garba pi&#249; quel tipo di fantasy,preferisco generi pi&#249; epici.cmq all'epoca mi affascin&#242; moltissimo,nn si pu&#242; negare ke sia una bella serie(al contrario dei film ke nn sn resi bene).
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Un gran bel racconto, li ho letti tutti i libri (i film o visto met&#224; del primo (ho stoppato a met&#224; film) e gli altri neanche toccati), quindi non mi resta che aspettare luglio per vedere la fine del libro
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                come lo odi!!?

tutti i suoi film sono diventati i miei preferiti,mi sono comprato il primo Dvd del suo film cio&#232; "Harry Potter e la Pietra Filosofale" appena l'ho visto subito mi innamorai e decisi di comprare gli altre tre. Io penso che l'attore ha studiato molto la magia e poi con la sua bellezza ha guadagnato un sacco di fan
                sei un mito
                ha studiato molto la magia?ahahahahah &#232; da incorniciare
                ma da dove ti escono?ahahaahha
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

SEcondo me i libri dal 4to sono andati scemando.
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                    sei un mito
                    ha studiato molto la magia?ahahahahah è da incorniciare
                    ma da dove ti escono?ahahaahha
                    arrivi tardi!!!!!!!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Ma leggete i libri!
                      i film saranno belli, ma mi tolgono met&#224; libro...

aspetto il 7 ormai da 1 anno

il libro + lungo della serie &#232; dunque il 5 con 804 pag e 38 capitoli
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

i libbri so molto pi&#249; belli dei film
                        per&#242; in harry potter non hanno tolto 3/4 di libbro per sare i film
                        a me sta sulle balle harry che &#232; un c****o di m***a
                        See the ice in which we craft our souls

Comment

io pure pensavo che era una cazzata poi però ho lettoi libri e me so innamorato!!!!!! mo aspetto il settimo !!!!!!!!!
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

E' una Ottima Saga .

Comment

A me Harry Potter non piace molto, ma più che altro perché non apprezzo il genere.
                              Per quanto riguarda i libri, non li ho letti per cui non posso giudicare.
                              I film li ho visti e mi è piaciuto(sempre relativamente al genere, che come ho detto prima non apprezzo) soltanto il primo. Il secondo non era male, ma dal terzo in poi mi fanno schifo.
                              Per quanto riguarda il personnaggio di Harry Potter, al contrario di alcuni che pensano sia un mago virtuoso grazie al suo nome e alla maledizione di Voldemort, io la vedo più come una sfortuna per lui, in quanto gli procura solo guai. Ma niente guai, niente avventura. Il suo carattere altruista ma al tempo stesso un po' impacciato, insieme alle sue capacità nascoste e inaspettate, fanno di lui un eroe involontario, rendendolo simpatico.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Molto bello Hary Potter, apprezzo sopratutto il libro.
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X