Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non sono d'accordo.. Se i film sono pessimi non è una questione di mancanza di stile, il problema è proprio opposto: i registi e gli sceneggiatori si sono appropriati di Harry Potter cambiando a loro piacimento quei particolari che rendono magica la serie.
Ma avete visto come hanno conciato Silente? Sembra uno straccione! Mentre nei primi 2 film pare un nobile rinascimentale!! E questo è solo un esempio… I dettagli e le descrizioni gotiche si perdono per non spaventare i bambini. Ecco, appunto! Altro tasto dolente.. Hanno trasformato Harry Potter in un film tipo Walt Disney, capisco i primi 3 film: anche i primi libri sono più per bambini che altro! Ma dal quarto in poi la musica cambia, è letteratura per ragazzi! Non avrebbero dovuto storpiare così la resurrezione di Voldemort! Nel libro è molto più impressionante! Invece nel film dura pochissimo e i mangiamorte arrivano quasi subito… Deludente… Un’altra cosa che non mi va giù sono Lily e James, che sembrano dei 40enni mentre muoiono a poco più di 20 anni!
Altra cosa: dove sono finiti i capelli scompigliati e gli occhi verdi di Harry?
Insomma, la morale della favola è che i film sono troppo personalizzati, l’essenza dei libri non rimane integra!
Quoto gran parte, anche io come te adoro i libri di HP e li trovo sensazionali.
I film faranno anche pena ma perché loro li hanno interpretati così... Anche io se dovessi dirigere un film di HP, lo farei usando il mio stile... Ciò che m'ispira intorno a me... Di solito i registi la pensano così, perché è il loro lavoro, è la loro vita... Certo noi la pensiamo appunto diversamente... Ma come "fan" di HP è giusto dargli un minimo di riconoscenza!
Santa pazienza, cosa mi tocca sentire.
Visto che sei un uomo tanto vissuto che Harry Potter è robetta, per te, dimmi, hai letto tutti i libri? Cosa sei stato in grado di coglierne? Qual è l'elemento che ti fa ritenere l'intera saga puerile e noiosa?
ma è mai possibile ke ogni cosa dica a te nn vada bene!!!!!!!!!!!ho letto tutti i libri della saga e a suo tempo mi piacevano adesso no!!!
sei un veggente per caso? Il film deve ancora uscire! ^_^ Se ci facciamo prendere dal pessimismo è finita!
sn convinto ke + 1 libro e lungo + il film fa schifo...infatti il film ke fra tutti e venuto meglio e l'1...ke e il + corto....cmq ho gia lasciato un post lunghissimo e nn ho voglia di riscriverlo...leggete i libri....sn 1 altra cosa rispetto ai film...da quando avevo 10 anni leggevo hp..e ade ke vado alle superiori nevado ankora matto..ci sara 1 motivo no??
Comment