ci riprovo: 12
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovinellone
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioUNA RANA FEMMINA E MEZZA, FA UN GIRINO E MEZZO AL GIORNO E MEZZO. QUANTI GIRINI FANNO 3 RANE FEMMINE IN 8 GIORNI???
(sicuramente ho sparato una caxxata! )
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio3x8= 24!!
(sicuramente ho sparato una caxxata! )
Comment
-
piuttosto, tu parli di rana femmina, che da sola non può essere fecondata
quindi tranne qualche caso in alcune specie in cui possono cambiare sesso, non fanno girinisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
-
mi butto,48?avrò sbagliato sicuroOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio1 rana e mezzo fa 1 girino e mezzo. significa che ogni rana ne fa 1 quindi 3 rane fanno 3 girini al giorno. 3 x 8 = 24
il procedimento del mancio è il migliore, xkè ha usato la matematica...gli altri hanno sparato a caso..(quasi tutti).
però anche lui ha commesso un errore grave, ovvero che si è vero che se 1.5 rana fa 1.5 girini allora 1 rana fa 1 girini (per proporzione) ma nn hai contato il fatto che li fa in 1.5 giorni! quindi la parte sottolineata è errata.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
5 e mezzoINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiomatematicamente dovrebbe fare 36nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
forse ho capito 28INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
Comment