Annuncio

Collapse
No announcement yet.

k scuola frequentate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Alla fine che hai fatto Espadas ?
    Originariamente Scritto da Espadas Visualizza Messaggio
    Attualmente sono al 4° anno dell'università di Giurisprudenza

Ehm....

Comment

Mi sento piccolina cmq terza media XDXD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Terza media...prossima tappa Formazione Professionale: Acconciature!!
        sigpic ahi marcio!!!!

Comment

3 media... l'esame incombe... aiutoooooooooooooooooo
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ITIS Istituto Tecnologico
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
              3 media... l'esame incombe... aiutoooooooooooooooooo
              L'esame di terza media in confronto alle verifiche delle superiori è una cazzata.. almeno secondo me.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                L'esame di terza media in confronto alle verifiche delle superiori è una cazzata.. almeno secondo me.
                purtroppo l'esame di quest'anno le prof. mi hanno detto ke è diverso nn sono più tesine..ma tu devi studiare ttt quello di 3 anni poi loro secondo una logica ti chiederanno una cosa a caso..poi da li ti colleghi con le varie cose ade se parli della belle epoquè ti collegherai con la stroia dell'arte di quel tempo così lo stesso nelle altre materie!!
                sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
                  purtroppo l'esame di quest'anno le prof. mi hanno detto ke è diverso nn sono più tesine..ma tu devi studiare ttt quello di 3 anni poi loro secondo una logica ti chiederanno una cosa a caso..poi da li ti colleghi con le varie cose ade se parli della belle epoquè ti collegherai con la stroia dell'arte di quel tempo così lo stesso nelle altre materie!!
                  Si.. stessa cosa che è successa con me, io avevo studiato e l'ho passato, collegando tra di loro le varie materie.
                  Ma ripeto secondo me le verifiche delle superiori sono molto più difficili...
                  sigpic

Comment

Liceo classico, ma me ne pento, avrei fatto meglio a nobilitare (e mobilitare) me stesso con qualche lavoro.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Muhuahauha, erano quello che i professori dicevano a me. Ovviamente da brava imbecille ci ho creduto e sono stata con l'ansia per tutto l'anno scolastico. Stai tranquillo, tu ripeti in linea generale tutto, poi preparati meglio su un particolare argomento. L'unica domanda che ti faranno sarà: "Di cosa vuoi parlarmi?"

Garantisco al 100%.
                      speriamo!!!
                      sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Laurea in ingegneria informatica, in attesa di dare la tesi.
                        chibi è dove mi piacerebbe andare tra 2 anni...ma abiti a milano?!?
                        quoto!!
                        si ma è una storia che raccontano sempre, io ho studiato le 2 guerre mondiali e la guerra fredda per poi dirgli solo che quest'ultima era combattuta da Urss Vs USA...
                        Si.. stessa cosa che è successa con me, io avevo studiato e l'ho passato, collegando tra di loro le varie materie.
                        Ma ripeto secondo me le verifiche delle superiori sono molto più difficili...
                        idem!

speriamo!!!
                        garantisco
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          Muhuahauha, erano quello che i professori dicevano a me. Ovviamente da brava imbecille ci ho creduto e sono stata con l'ansia per tutto l'anno scolastico. Stai tranquillo, tu ripeti in linea generale tutto, poi preparati meglio su un particolare argomento. L'unica domanda che ti faranno sarà: "Di cosa vuoi parlarmi?"

Garantisco al 100%.
                          Bel colpo di culo.
                          Nella mia scuola non ci hanno chiesto di preparare niente e i professori non hanno chiesto assolutamente di cosa volessi parlare, hanno iniziato con le domande finendo per virare su argomenti assurdi (immigrati) che non avevano pure niente a che vedere con il programma
                          In ogni caso non c'è da preoccuparsi.

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          chibi è dove mi piacerebbe andare tra 2 anni...ma abiti a milano?!?
                          Provincia di Varese, faccio il pendolare.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Provincia di Varese, faccio il pendolare.
                            minchia che sbattimentoo!!!

affitta una casa in porta genova...sai che storia! è pieno di universitari di fuori, e poi la sera sei in una bella zona!

se abitassi fuori farei cosi, ovviamente c sn sempre i soliti problemi della lontananza, soldi e tutto...
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

1 media ancora all'inizio

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                                se abitassi fuori farei cosi, ovviamente c sn sempre i soliti problemi della lontananza, soldi e tutto...
                                Vedo che hai capito.
                                Già la retta è assurdamente alta, se dovessi anche pagarmi l'alloggio dovrei limitare tutti i soldi che penso per cazzatine varie, il che non è il massimo, senza contare che ho tutti gli amici qui in zona e mi scoccerebbe tornare qui eventualmente solo per i week-end.

Di sicuro comunque se trovo un lavoro a milano sarà la prima cosa che faccio.

Comment

Working...
                                X