II anno di liceo delle scienze sociali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
k scuola frequentate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda non sono tanto i libri quanto l'infamia intrinseca di alcuni esami.
Comunque a tratti anche i libri di ingegneria non sono malaccio.
Corso di ingegneria del software, richiede fondamenti di java quindi
+ le slide del corso e qualche rudimento di uml (tutto fatto con materiali online abbastanza sintetico, senza contare che è roba fatta a lezione, a differenza di java che a lezione viene giusto accennato).
Poi per simpatia è richiesto un progettino per passare l'esame, gruppi da 2 persone, scrivere un programmino che simuli un programma di scopa (non d'assi).
Detto fatto, è anche funzionante tra l'altro (seppure l'interfaccia sia meno che intuitiva, se non l'avessi scritto probabilmente non riuscirei ad iniziare una partita XD)
Ma nuuu! Io ho quei 2 libri dell'immagine!Mio padre voleva che studiassi Java ma ho lasciato perdere perchè l'università era + che sufficiente....
Cmq è vero.... certi esami sono carognissimi.... alla mia facoltà se chiedi alla gente "Hai già dato Diritto Privato/Commerciale?" ti corrono dietro con la motosega gridando "PIGLI ANCHE PER IL CULO????"
Comment
Comment