Annuncio

Collapse
No announcement yet.

k scuola frequentate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

II anno di liceo delle scienze sociali

Comment

2° anno di ragioneria, il terzo prendo l indirizzo informatico

Comment

Prima media!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Per quanto mi riguarda non sono tanto i libri quanto l'infamia intrinseca di alcuni esami.
          Comunque a tratti anche i libri di ingegneria non sono malaccio.

Corso di ingegneria del software, richiede fondamenti di java quindi

+ le slide del corso e qualche rudimento di uml (tutto fatto con materiali online abbastanza sintetico, senza contare che è roba fatta a lezione, a differenza di java che a lezione viene giusto accennato).
          Poi per simpatia è richiesto un progettino per passare l'esame, gruppi da 2 persone, scrivere un programmino che simuli un programma di scopa (non d'assi).
          Detto fatto, è anche funzionante tra l'altro (seppure l'interfaccia sia meno che intuitiva, se non l'avessi scritto probabilmente non riuscirei ad iniziare una partita XD)

Ma nuuu! Io ho quei 2 libri dell'immagine! Mio padre voleva che studiassi Java ma ho lasciato perdere perchè l'università era + che sufficiente....

Cmq è vero.... certi esami sono carognissimi.... alla mia facoltà se chiedi alla gente "Hai già dato Diritto Privato/Commerciale?" ti corrono dietro con la motosega gridando "PIGLI ANCHE PER IL CULO????"

Comment

Originariamente Scritto da dj_92
            nooooooooooooo!!!!!!!!! guarda nn lo sapevo k eri in claxe con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            w ragioneria!!!!!! per i ragionieri.....
            e magari nn te ne ricordavi ke ne so io!!!!!!

Comment

3anno di grafico pubblicitario.
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
              X