Annuncio

Collapse
No announcement yet.

k scuola frequentate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prima liceo scientifico

Comment

5° dirigente di comunità...gli ultimi 2 mesi e poi...esami!!
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Garrì, non dire così. La scuola è l'unico posto dove puoi veramente sfruttare l'intelletto. Un geniaccio come te sarebbe sprecato altrove, penso che tu lo sappia meglio di me...

Non riesco a sfruttare il mio cervello per qualcosa che non riguardi l'annientamento totale, quindi non vedo a cosa servirebbe valorizzare me stesso se oppresso da una pesante spada di Damocle.
        Avverto una certa stanchezza derivata dal mio stato di osservatore perenne, credo che un'esistenza (o quantomeno, l'idea di un'esistenza) passata da solo/in mezzo a tante persone, magari neanche troppo stressante nella sua quotidianità e che non richieda un'impegno mentale, possa garantirmi l'esenzione dalla troppa confusione/dolore, perché alla fine si tratta soltanto di soffrire il meno possibile.

Tra le altre cose, io abito praticamente di fronte al Politecnico - potrei scegliere di andarci (con risultati evidentemente catastrofici) soltanto per evitare lo "stress" dell'orario.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
          L'esame di terza media in confronto alle verifiche delle superiori è una cazzata.. almeno secondo me.
          Chibi, noi che dovremmo dire?

Se qualcuno di voi ha intenzione di andare all'università sarà meglio che si prepari allo shock che piglia tutti quando vedono i libri.....

Premettendo che i volumi di Giurisprudenza sono un pò + grossi di quelli delle altre facoltà (a causa delle materie pallose e prolisse), tenete presente che il mio libro più "piccolo" era 400 pagine....

Attualmente mi sto preparando un esame in cui il libro di testo è di 1100 pagine ..... Meditate gente, meditate......

Comment

1°Liceo Classico
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Per quanto mi riguarda non sono tanto i libri quanto l'infamia intrinseca di alcuni esami.
              Comunque a tratti anche i libri di ingegneria non sono malaccio.

Corso di ingegneria del software, richiede fondamenti di java quindi

+ le slide del corso e qualche rudimento di uml (tutto fatto con materiali online abbastanza sintetico, senza contare che è roba fatta a lezione, a differenza di java che a lezione viene giusto accennato).
              Poi per simpatia è richiesto un progettino per passare l'esame, gruppi da 2 persone, scrivere un programmino che simuli un programma di scopa (non d'assi).
              Detto fatto, è anche funzionante tra l'altro (seppure l'interfaccia sia meno che intuitiva, se non l'avessi scritto probabilmente non riuscirei ad iniziare una partita XD)

Comment

liceo scientifico
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

3 anno istituto tecnico per zapatori profesionisti cio l'istituto agrario
                  Spoiler:
                  fatti tuoi no e
                  sigpic

Comment

Liceo scientifico.
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Espadas Visualizza Messaggio
                      Chibi, noi che dovremmo dire?

Se qualcuno di voi ha intenzione di andare all'università sarà meglio che si prepari allo shock che piglia tutti quando vedono i libri.....

Premettendo che i volumi di Giurisprudenza sono un pò + grossi di quelli delle altre facoltà (a causa delle materie pallose e prolisse), tenete presente che il mio libro più "piccolo" era 400 pagine....

Attualmente mi sto preparando un esame in cui il libro di testo è di 1100 pagine ..... Meditate gente, meditate......
                      Eh, sono solo al primo anno di superiori, all'università proprio non ci penso
                      sigpic

Comment

penso ke tu lo sappia cmq frequento il 1 anno di ragioneriaaaaaaa

Comment

1 media forever
                          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

quarto anno di istituto d'arte, sezione grafica pubblicitaria... -.-'

Comment

frequentavo il commerciale

Comment

II scientifico...bocciato xò una volta in primo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X